Site icon Techprincess

Lady Gaga balla come Mercoledì Addams sulle note della sua Bloody Mary

Lady Gaga balla come Mercoledì Addams sulle note della sua Bloody Mary thumbnail

L’internet è un mondo in cui non tutto deve necessariamente avere un senso. Non si sa esattamente perchè, ma uno dei trend del momento è stato associare il balletto di Mercoledì Addams (dalla serie Netflix Mercoledì) a Bloody Mary, un brano di circa 11 anni fa di Lady Gaga). Brano che, sia chiaro, non compare nella colonna sonora dello show Netflix.

Un crossover nato dal nulla, che è arrivato a coinvolgere la stessa popstar. Nelle ultime ore è infatti diventato virale un video TikTok (che trovate di seguito) in cui Lady Gaga balla proprio come Mercoledì sulle note della sua Bloody Mary. Del resto lo stavano facendo tutti, ma chi meglio di lei che la canzone l’ha scritta?

Bloody Mary di Lady Gaga torna in classifica grazie a Mercoledì

Un altro trend che ha decisamente caratterizzato questo 2022, è la riscoperta di brani grazie alle serie TV. In questo Netflix è stata maestra, riportando in classifica Kate Bush e Metallica dopo più di 36 anni dall’uscita, rispettivamente, di Running Up That Hill (A Deal with God) e Master of Puppets. Il tutto grazie a tre parole: Stranger Things 4.

Con Mercoledì però questo processo si è evoluto. I fan in rete – su TikTok in particolare – hanno cominciato ad associare il balletto di Mercoledì Addams su un brano che neanche è presente nella serie: Bloody Mary. Si tratta dell’ottava traccia di Born This Way, album di Lady Gaga pubblicato nel 2011. 

La canzone è stata, così come avvenuto per Kate Bush e Metallica, letteralmente riscoperta, tornando nelle top 10 di più di 20 Paesi sulle principali piattaforme di streaming musicali. Non solo: è attualmente al primo posto delle canzoni più Shazammate.

Born This Way
  • Spedizioni in imballaggi apertura facile autorizzati
Exit mobile version