fbpx
MusicaNewsSpettacoli

Lady Gaga pubblica un frammento di Hold My Hand dalla colonna sonora di Top Gun: Maverick

Lady Gaga ha condiviso sui social un breve frammento della sua nuova canzone chiamata Hold my hand. Il brano sarà incluso nella colonna sonora di Top Gun: Maverick, pellicola in uscita il 25 maggio nelle sale italiane. Nel frattempo però la canzone, co-prodotta con BloodPop e Benjamin Rice, uscirà ufficialmente domani (3 maggio). La pop star ha dichiarato di aver lavorato alla canzone per anni.

Anteprima del nuovo brano di Lady Gaga per Top Gun: Maverick

Lady Gaga ha condiviso una clip di 10 secondi del video ufficiale del singolo. Nello snippet, sentiamo la cantante pronunciare la frase “Non ti lascerò andare davvero” prima di una drammatico fill di tom di batteria, che ricorda molto le atmosfere di Take my breath away (iconica colonna sonora del primo Top Gun datato 1986). Le immagini in bianco e nero del video mostrano Gaga seduta sotto l’ala di un aereo in un hangar, con un chiaro riferimento a quello che sarà il film.

Parlando del suo contributo alla colonna sonora, Gaga ha spiegato: “Ho lavorato a questa canzone per anni, perfezionandola sempre di più. Volevo trasformare in musica il nostro profondo bisogno di essere capiti e di cercare di capirci l’un l’altro: il desiderio di essere vicini quando ci sentiamo lontani e la capacità di celebrare gli eroi della vita”. Gaga ha continuato descrivendo Hold My Hand come “una lettera d’amore al mondo dopo un periodo molto difficile”.

Top Gun: Maverick uscirà nei cinema italiani il 25 maggio dopo uno slittamento di oltre due anni dall’uscita originale, prevista nel 2019 e rimandata a causa della pandemia.

Love for sale
  • Lady Gaga
  • Tony Bennet
  • Cd

Nel frattempo, in un’altra notizia, abbiamo appreso che Barbie Girl degli Aqua non sarà inserita nella colonna sonora del nuovo film di Barbie con Margot Robbie.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button