fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

L’apicoltura e le serre sono in arrivo su Farming Simulator 22

In arrivo numerose nuove funzionalità per Farming Simulator 22: il trailer ci mostra la nuova apicoltura, le serre e faune e foreste inedite.

Farming Simulator 22 introduce numerose novità

Buone notizie per gli amanti della natura, o almeno di quella virtuale. GIANTS Software sta infatti per introdurre numerose novità a Farming Simulator 22. L’apprezzatissimo gioco di simulazione della vita in fattoria sta per essere arricchito con la possibilità di produrre miele tramite apicoltura. In arrivo anche le serre, all’interno delle quali sarà possibile coltivare fragole, lattuga e pomodori. Il nuovo trailer ci lascia pregustare anche le nuove ambientazioni ed una fauna inedita con campi e foreste.

In combinazione con le nuove filiere produttive, gli agricoltori potranno espandere notevolmente la loro attività. Questi avranno infatti a disposizione più opzioni per produrre ulteriori tipologie colture. La distribuzione diretta e locale permetterà una maggiore profondità di gioco, specialmente in modalità multiplayer insieme ad altri agricoltori virtuali.

L’importanza delle api si manifesterà in Farming Simulator 22 attraverso vari effetti sulla fattoria. Infatti, posizionando gli alveari in prossimità di colza, patate e girasoli, la resa di queste colture aumenterà grazie all’impollinazione. Naturalmente, le api faranno anche ciò che sanno fare meglio, produrranno il miele. Questo potrà essere rivenduto al dettaglio e alle fabbriche di cereali dove verrà utilizzato, insieme ad altri ingredienti, per preparare prodotti alimentari per la colazione. Gli alveari di varie dimensioni, produttivi durante le stagioni calde, diventeranno un rifugio sicuro per ospitare le api durante il letargo invernale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎁 La guida ai regali di Natale di Techprincess
🏆 I prodotti tech più interessanti del 2024
🎮 Quale console acquistare a fine 2024?
🕹️ Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024

📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button