fbpx
NewsVideogiochi

Farming Simulator 22: arriva il cross-play

Giants Software annuncia la possibilità di giocare insieme da tutte le piattaforme

Giants Software ha annunciato l’implementazione del cross-play su Farming Simulator 22: presto potrete giocare insieme ai vostri amici contadini digitali, indipendentemente dalla piattaforma. A partire  dal 22 novembre arriva per PC, Mac, PlayStation® 5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 , Xbox One e Stadia.

Farming Simulator 22, a novembre arriva il cross-play

La nuova funzionalità cross-play permette di rendere questo simulatore ancora più divertente. Potete prendervi cura dei vostri campi, collaborare con i vostri amici oppure commerciare e competere con gli altri. Come spiega Boris Stefan, Head of Publishing presso GIANTS Software: “L’implementazione del Cross-Play segna un importante progresso per l’esperienza di gioco multiplayer all’interno della serie Farming Simulator che sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Ora possiamo connettere agricoltori virtuali senza più barriere. L’agricoltura cooperativa si evolve!”

farming simulator 22 cross-play uscita-min

Oltre alla grande novità del cross-play, arriva anche la possibilità di personalizzare il proprio personaggio con tantissime customizzazioni. Dalle nuove acconciature agli accessori e ai capi di abbigliamento di molte aziende. Come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, ELTEN ed Engelbert Strauss e altri produttori.

Roman Pelypenko, Senior Character Artist del gioco, ha spiegato: “Dal momento che Farming Simulator è apprezzato da un’innumerevole quantità di fan in modalità multiplayer, sia tra amici in rilassanti sessioni dopo il lavoro che tra i nostri appassionati creatori di contenuti che giocano insieme in scenari di gioco di ruolo, siamo entusiasti di offrire loro molte nuove possibilità di personalizzazione“.

Il simulatore quindi diventa ancora più coinvolgente, facendovi vivere la vita da agricoltore nei più minimi dettagli. Ora non ci resta che aspettare l’arrivo della modalità cross-play il 22 di novembre per divertirsi con i propri amici e gli altri appassionati di agricoltura. Che giochi su PC, Mac, PlayStation® 5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 , Xbox One o Stadia.

Potete trovare ulteriori informazioni su Farming Simulator a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Farming Simulator 22 - PlayStation 4
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli
  • Rilassante modalità multiplayer adatta alle famiglie per 1 – 16 giocatori

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button