Stando a quanto annunciato da NIS America, l’action RPG Lapis x Labyrinth sarà disponibile, su Playstation 4 e Nintendo Switch, a partire dal 31 maggio in Europa e dal 7 giugno in Oceania.
La trama di Lapis x Labyrinth
Il villaggio è in rovina e i suoi abitanti hanno un disperato bisogno di ricchezze: qui ha inizio l’avventura di Lapis x Labyrinth, action RPG che porterà ogni giocatore ad intraprendere un lungo viaggio tra dungeon alla ricerca di tesori.
Ogni utente potrà creare il proprio team e andare a caccia di avventure con esso, personalizzandone le caratteristiche in base alle esigenze e al livello di rischio dei nemici presenti nella zona.
Qualche dettaglio sul gameplay
L’avventura che si sviluppa all’interno di Lapis x Labyrinth sarà capace di accontentare perfino i giocatori più esigenti tramite coinvolgenti scontri con mostri, una grafica esagerata eppure elegante e ben 8 diverse classi di personaggi.
Grazie a queste ultime ogni giocatore avrà la possibilità di creare il proprio team, mettendo insieme fino a quattro personaggi e scambiandoli tra loro, in modo tale da scatenare attacchi diversi o realizzarne uno congiunto.
[amazon_link asins=’B07H9WWV4Y,B07DXS3RH8,B072N597H5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’86d74cca-2e4c-49fa-82c9-591363d636b5′]Punto forte del combattimento è rappresentato dalla Fever Mode. Questa modalità, a cui sarà possibile accedere dopo aver sconfitto svariati nemici, permetterà di infliggere maggiore dolore agli avversari, e di guadagnare quantità elevate di denaro!
Quando sarà disponibile il titolo
Stando a quanto recentemente annunciato da NIS America, Lapis x Labyrinth sarà disponibile, su console Playstation 4 e Nintendo Switch, a partire dal 31 maggio in Europa e dal 7 giugno in Oceania.
Il gioco potrà essere acquistato in versione fisica soltanto in due versioni, ovvero la Limited Edition per Ps4 e Limited Edition XL per la console Nintendo.
State aspettando con ansia l’uscita dell’adrenalinico action RPG firmato NIS America?