fbpx
NewsVideogiochi

Lapis x Labyrinth: annunciata l’uscita su Playstation 4 e Switch

NIS America ha annunciato le date previste per l'arrivo del titolo

Stando a quanto annunciato da NIS America, l’action RPG Lapis x Labyrinth sarà disponibile, su Playstation 4 e Nintendo Switch, a partire dal 31 maggio in Europa e dal 7 giugno in Oceania.

La trama di Lapis x Labyrinth

Il villaggio è in rovina e i suoi abitanti hanno un disperato bisogno di ricchezze: qui ha inizio l’avventura di Lapis x Labyrinth, action RPG che porterà ogni giocatore ad intraprendere un lungo viaggio tra dungeon alla ricerca di tesori.

Ogni utente potrà creare il proprio team e andare a caccia di avventure con esso, personalizzandone le caratteristiche in base alle esigenze e al livello di rischio dei nemici presenti nella zona.

Qualche dettaglio sul gameplay

L’avventura che si sviluppa all’interno di Lapis x Labyrinth sarà capace di accontentare perfino i giocatori più esigenti tramite coinvolgenti scontri con mostri, una grafica esagerata eppure elegante e ben 8 diverse classi di personaggi.

Grazie a queste ultime ogni giocatore avrà la possibilità di creare il proprio team, mettendo insieme fino a quattro personaggi e scambiandoli tra loro, in modo tale da scatenare attacchi diversi o realizzarne uno congiunto.

[amazon_link asins=’B07H9WWV4Y,B07DXS3RH8,B072N597H5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’86d74cca-2e4c-49fa-82c9-591363d636b5′]

Punto forte del combattimento è rappresentato dalla Fever Mode. Questa modalità, a cui sarà possibile accedere dopo aver sconfitto svariati nemici, permetterà di infliggere maggiore dolore agli avversari, e di guadagnare quantità elevate di denaro!

Quando sarà disponibile il titolo

Stando a quanto recentemente annunciato da NIS America, Lapis x Labyrinth sarà disponibile, su console Playstation 4 e Nintendo Switch, a partire dal 31 maggio in Europa e dal 7 giugno in Oceania.

Il gioco potrà essere acquistato in versione fisica soltanto in due versioni, ovvero la Limited Edition per Ps4 e Limited Edition XL per la console Nintendo.

State aspettando con ansia l’uscita dell’adrenalinico action RPG firmato NIS America?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button