fbpx
NewsVideogiochi

Lapis X Labyrinth in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Presto il titolo sarà disponibile per tutti!

NIS America ha recentemente annunciato che il titolo Lapis X Labyrinth arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2019. Le Limited Edition per entrambe le console saranno le uniche edizioni in formato fisico del titolo e saranno disponibili in Europa, Oceania e Nord America.

In questo entusiasmante action RPG dovrete accumulare, saccheggiare e riscuotere! Ricco di dungeon, Lapis X Labyrinth vi mette al centro di una caccia al tesoro in cui dovrete sfidare il pericolo per ottenere ricompense ancora più grandi. Quando un villaggio cade in disgrazia e ha bisogno di ricchezze, l’unica soluzione è quella di radunare i vostri compagni e avventurarvi con loro nel labirinto sotto la Golden Forest.

Potrete personalizzare il vostro team con oltre 4.000 diverse combinazioni, utilizzando la meccanica di stacking creativo per eseguire attacchi sincronizzati. Una volta accumulato abbastanza destruction, potrete scatenare il potere esplosivo della Fever Mode per ottenere un vero cash flow. Con 8 diverse classi di personaggi, coinvolgenti incontri con mostri e grafica elegante, quest’avventura è tutto ciò di cui avete bisogno!

 

 

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker