fbpx

L’app Glovo cerca 1000 nuovi corrieri

Glovo, l’applicazione di anything delivery, si espande e rinforza il proprio staff di Glover. Il marketplace spagnolo, infatti, sta cercando a Milano e a Roma ben 1000 corrieri per far fronte all’esponenziale crescita di richieste che l’app sta ottenendo. Chiunque lo desideri, e sia dotato di mezzo proprio (bicicletta o motorino) e uno smartphone, può candidarsi […]


Glovo, l'applicazione di anything delivery, si espande e rinforza il proprio staff di Glover.

Il marketplace spagnolo, infatti, sta cercando a Milano e a Roma ben 1000 corrieri per far fronte all'esponenziale crescita di richieste che l'app sta ottenendo. Chiunque lo desideri, e sia dotato di mezzo proprio (bicicletta o motorino) e uno smartphone, può candidarsi a diventare Glover. L’app offre un orario di lavoro estremamente flessibile, in cui è lo stesso Glover a scegliere quando essere disponibile e quali consegne accettare, in piena libertà.

I Glover verranno pagati a consegna e possono scegliere di lavorare per tutto l'arco della giornata, svincolandosi da pranzo e cena. Per candidarsi basta compilare l'apposito form su Glovo.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
3
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link