fbpx
LifestyleNews

Deliveroo Beer, la birra degli Europei 2021

Tutte le iniziative di Deliveroo per gli Europei 2021

In occasione dei tanto attesi Europei 2021, anche Deliveroo scende in campo con una serie di iniziative pensate per supportare i tifosi. Tra queste, l’esclusiva Deliveroo Beer, un’ottima lager limited edition pensata per essere gustata in compagnia di una pizza mentre si guarda la partita degli Azzurri in televisione. Prodotta da Birra Menabrea, questa sarà in omaggio a Roma per tutti coloro che ordinano da Salvatore Di Matteo Le Gourmet. Un’iniziativa, quindi, riservata esclusivamente alla Capitale, dove avrete l’occasione di gustare questa birra in edizione limitata.

Europei 2021: le iniziative di Deliveroo

La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. A partire da ieri, la compagnia ha lanciato la “Deliveroo Cup“, un concorso che vi permetterà di vincere premi allettanti indovinando il risultato esatto delle partite degli Azzurri. In palio ci sono voucher da utilizzare per gli ordini su Deliveroo e la possibilità di partecipare ad un’estrazione finale per aggiudicarsi gadget dedicati agli Azzurri e un anno di Deliveroo Plus. Insomma, una buona occasione per godersi le partite degli Europei 2021 e portarsi a casa un anno di abbonamento con consegne illimitate.

Ma non è tutto. In occasione dell’evento di sport più atteso del momento, Deliveroo ha stretto una collaborazione con Calciatori Brutti. La partnership ha permesso alla compagnia di realizzare un’intervista esclusiva ad Alessandro Nesta, ex difensore della Nazionale, al momento disponibile sui canali social di Calciatori Brutti. In questa occasione, Nesta ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera e raccontare al pubblico alcuni aneddoti sulla sua vita di calciatore. Un modo perfetto per affrontare una competizione come quella degli Europei 2021. Grazie a Deliveroo, ovviamente.

A questo punto, se siete a Roma, non vi resta altro che ordinare una Deliveroo Beer, fare un pronostico sulla gara di stasera e poi aspettare il calcio di inizio guardando l’intervista a Nesta. Non male come piano, non trovate?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button