fbpx
Eventi e concorsiFotografia

#fotointerviste: Laura La Monaca ospite di max&douglas

L'appuntamento è per lunedì 14/6 alle ore 11:00 sul nostro canale Twitch

Lunedì 14 giugno tornano live su Twitch le #fotointerviste di max&douglas. Il duo di famosi fotografi ritrattisti riceverà la visita di un ospite d’eccezione del mondo della fotografia, con cui affrontare insieme a voi tematiche legate al mondo dell’immagine.

Non saranno interviste tecniche, ci si concentrerà più sugli aspetti umani e sugli aneddoti di vita vissuta degli ospiti. Protagonisti di queste interviste sarete anche voi, che potrete partecipare attivamente e porre domande agli ospiti attraverso la chat del nostro canale Twitch.

Protagonista della prossima puntata del format curato da max&douglas sarà Laura La Monaca, travel, food e lifestyle photographer Certified by Leica.

Chi è Laura La Monaca

Laureata in Gestione dei Beni Artistici e Culturali, Laura è una fotografa che esplora le diversità delle culture attraverso il cibo ed i viaggi. La sua attività di food photographer la ha portata ad essere ospite a MasterChef Italia nel 2020-2021. Durante la sua carriera ha collaborato con diverse testate internazionali, tra cui il The New Yorker Times e Food&Wine.

Numerose anche le collaborazioni in ambito pubblicitario con brand del calibro di Nespresso e Barilla.

Laura La Monaca
Laura La Monaca

Anche durante la pandemia non si è fermata, anzi ha trovato un angolo di casa in cui esprimere la sua arte. Durante i momenti di auto isolamento il suo appartamento è diventato il suo paesaggio e i muri i suoi alberi. Ha individuato un angolo dove ogni giorno un piccolo raggio di luce solare brillava attraverso la finestra. Quell’angolo è diventato il suo rifugio fotografico per il progetto Daily Komorebi. Il nome prende spunto dalla parola giapponese Komorebi, che letteralmente significa “raggi del sole che attraversano gli alberi”.

Vi aspettiamo quindi per la diretta di lunedì 14 giugno alle ore 11:00, in cui potrete anche voi fare le vostre domande a Laura La Monaca durante la nuova puntata di #fotointerviste, condotta come sempre dallo scintillante duo max&douglas e supportata da Leica Camera Italia.

Luca Forti

Fotografo dal 2002 e scrivo di fotografia dal 2004: insomma, amo la fotografia e tutto ciò che le ruota intorno. Da due anni sono stato adottato da Milano e da sempre sono appassionato di tecnologia, di praticamente tutti gli sport, amo viaggiare, mangiare bene e non toglietemi il mio gin tonic!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button