fbpx
NewsTech

Le lavatrici AddWash di Samsung vincono il premio “Ergonomic Design Award”

In occasione dell'Asian Conference on Ergonimics and Design di Tokyo, le lavatrici AddWash di Samsung hanno vinto il celebre Ergonomic Design Award.

In poco tempo i nuovi gioielli di Samsung hanno raggiunto popolarità su scala mondiale e diversi riconoscimenti di settore. Grazie ad un secondo oblò, la lavatrice AddWash consente di aggiungere detergenti o altri capi durante le fasi di lavaggio. Inoltre è prevista anche l'app Smart Home per controllare in remoto e monitorare ogni fase del lavaggio.

"Questo riconoscimento corona il nostro impegno nella creazione di prodotti ergonomici e pensati per il consumatore, che derivano da innumerevoli ore di ricerca comportamentale e analisi dei consumatori" ha commentato Hyunjoo Song, vicepresidente del Business Digital Appliances di Samsung Electronics "Continueremo a lavorare per sviluppare ulteriori innovazioni tecnologiche per migliorare la vita dei consumatori".

 

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button