fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

League of Legends: Arcane, la nuova serie animata targata Riot Games

In occasione dei 10 anni dalla nascita di League of Legends, Riot Games ha annunciato, attraverso un lungo video, tutte le novità che interesseranno la software house. Tra queste, è stato rivelata la serie animata League of Legends: Arcane.

Si tratta di una nuova serie che celebra l’interesse per l’azienda nei confronti dell’animazione. Negli anni, infatti, Riot Games ci ha abituati a cinematic e cortometraggi animati di grande qualità. Questi venivano spesso utilizzati per introdurre un nuovo campione o un evento importante nella landa degli evocatori. Ricordiamo, tra gli altri, uno speciale video musicale K-Pop ispirato ad alcuni dei personaggi diventato molto popolare su internet.

L’annuncio è stato seguito anche da un breve trailer che potete osservare in testa alla notizia. Oltre ad alcune scene e al particolare stile d’animazione, il video ci mostra anche la data di uscita della serie prevista per il 2020. Dalla descrizione della serie leggiamo: “Dai creatori di League of Legends arriva una nuova serie animata sulle origini di due iconici campioni e il potere che li separerà”.

Al momento non sono ancora state rilasciate ulteriori informazioni su League of Legends: Arcane o sulla trama che riguarderà la serie. Alcuni Rumor lasciano pensare che la trama principale riguarderà la storia d’origine di Jinx e Vi e del motivo che ha spinto le due sorelle a diventare acerrimi rivali. Non ci resta che aspettare il futuro per scoprirne di più.

[amazon_link asins=’B07FQSMXJT,0316497320,B07Q5VGVYS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06727b6c-2a58-432e-acd1-059cc849e72f’]

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button