Site icon Techprincess

League of Legends: rivelato il nuovo jungler Qiyana

Riot Games ha mostrato l’ultimo campione che si andrà ad unire al roster delle leggende in League of Legends. Si tratta del nuovo jungler Qiyana, l’imperatrice degli elementi.

LEGGI ANCHE Twitch Prime regala quattro mesi di loot di League of Legends

Qiyana è un Assassino AD (Attack Damage) e proviene da nuova regione di Runeterra chiamata Ixtal e dalla sua capitale Ixaocan. Ecco la storia ufficiale dell’eroe:

Nella città immersa nella giungla di Ixaocan , capitale di una regione completamente nuova di Runeterra chiamata Ixtal , Qiyana traccia il suo percorso verso l’alto seggio dello Yun Tal. Ultima in linea di successione, Qiyana affronta coloro che le intralciano la strada con sfacciata fiducia e una maestria senza precedenti sulla magia elementale. Con la terra stessa che obbedisce a ogni suo comando, Qiyana si considera la più grande elementalista nella storia di Ixaocan meritevole non solo di una città, ma di un impero.

 Le abilità di Qiyana

Qiyana dovrebbe essere disponibile in concomitanza con il prossimo aggiornamento di League of Legends previsto entro la fine di giugno.

[amazon_link asins=’B01M0QNRMJ,B01LXT7K7Z’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e912d64-d2c9-4c6d-b777-27b06adeb1da’]
Exit mobile version