fbpx
league of legends

Twitch Prime regala quattro mesi di loot di League of Legends


Buone notizie per i giocatori di League of Legends che hanno anche un abbonamento Amazon Prime: Twitch e Riot Games, infatti, hanno deciso di collaborare per regalare ai membri del servizio quattro mesi di contenuti per il celebre MOBA.

Skin, emote, e frammenti per League of Legends con Twitch Prime

Twitch Prime League of Legends

I membri Prime possono collegarsi a questa pagina per riscattare subito una capsula Rift Herald, che al suo interno contiene due frammenti di Skin casuali, un frammento di Skin leggendaria casuale e un’emote esclusiva. Una volta riscattata la prima capsula, gli utenti ne riceveranno una automaticamente ogni 30 giorni per quattro mesi, nello specifico quella del Buff Rosso, del Buff Blu e quella del Barone. L’ultima capsula contiene una Skin leggendaria permanente, oltre a un altro frammento di Skin e un’emote esclusiva.

“League of Legends è stato uno dei giochi più guardati su Twitch per anni e collaborare con Riot per offrire agli utenti quattro mesi di loot di League of Legends è il tipo di contenuto di cui siamo entusiasti,” ha detto Larry Plotnick, direttore di Twitch Prime. “Stiamo cercando di rendere il Prime la migliore offerta nel gaming, e siamo partiti col piede giusto nel 2019 – abbiamo già dato ai nostri membri più di 900 dollari in giochi e contenuti quest’anno. Ed è solo l’inizio. Rimanete sintonizzati, perché arriverà molto altro quest’estate.”

Gli iscritti Prime potranno riscattare la loro prima capsula entro il 28 agosto e accedere così alla promozione.

[amazon_link asins=’B01LXT7K7Z,B01M0QNRMJ,B01M11SI6H’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’057ccd0b-cea1-40d4-b665-722f507bfc87′]


Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.