fbpx
AutoMotoriNews

Nasce Leasys CarBox, il primo abbonamento on demand all’auto in Italia

Sarà possibile noleggiare un’auto per un periodo di 240 giorni complessivi all’anno in base alle proprie esigenze

Leasys lancia CarBox, il primo abbonamento on demand per l’auto in Italia. Grazie a questa nuova soluzione potete usare un veicolo in modo discontinuo, solo quando davvero ne avete bisogno, stando certi di avere sempre un auto pronta a sfrecciare.

Leasys CarBox, l’abbonamento all’auto diventa on demand

La “subrscription economy” continua a crescere. Per questo motivo, dopo aver lanciato il primo abbonamento all’auto con CarCloud, ora lancia la versione on demand. Il servizio è attivabile totalmente online. Potete scegliere fra tre pacchetti:

  • Compact: con Fiat Panda, 500, Lancia Ypsilon e Opel Corsa
  • Medium: che aggiunge al pacchetto Compact i modelli 500L, 500X, Nuova 500 elettrica, Tipo, Fiorino, Doblo
  • Large: che aggiunge anche le Jeep Renegade e Compass, incluse le versioni 4xe con motorizzazioni ibride PHEV, e il Ducato Van.

Iscrivendovi a uno dei tre pacchetti potete noleggiare il veicolo per un minimo di un giorno e un massimo di 240 giorni complessivi nell’anno, sia continuativi che frazionati. L’unica richiesta è la prenotazione 24 ore prima dell’orario di ritiro del mezzo. Potete poi estendere autonomamente la prenotazione oppure cancellarla.

carbox-by-leasys abbonamento on demand

Acquistate il voucher su Amazon

Come per gli altri pacchetti Leasys, potete acquistare l’iscrizione a CarBox comodamente su Amazon. Una volta acquistato il voucher d’iscrizione annuale da 99 euro, basta convertirlo sul sito di CarBox e scegliere il box a cui volete abbonarvi, per poi prenotare la prima auto. Pagando una quota mensile a partire da 219 euro, per 240 giorni complessivi di noleggio.

Questa soluzione permette di avere un mezzo a disposizione con pochissimo preavviso, rendendo conveniente il noleggio anche per chi usa l’auto in maniera saltuaria o comunque non continuativa. Una situazione che si applica a numero sempre crescente di persone, che cerca una soluzione che possa adattarsi su misura alle proprie esigenze. Se cercate un abbonamento all’auto davvero flessibile, lo avete trovato.

Iscrizione abbonamento Leasys CarBox Compact | Mobilità...
  • Con l’acquisto del Voucher Amazon di 99€ potrai registrarti sul sito carbox.leasys.com con il numero d’ordine...
  • Con l’abbonamento a CarBox puoi usufruire di 240 giorni di mobilità flessibile da utilizzare nell’arco di 1 anno in...
  • L’abbonamento prevede una quota di iscrizione di 99€ da acquistare tramite Voucher Amazon, oltre ad un canone...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button