!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Leasys CarCloud: spazio alle auto ibride con le nuove Jeep 4xe
Il servizio d'abbonamento include ora la Compass e la Renegade 4xe


Il servizio d’abbonamento CarCloud di Leasys  si arricchisce puntando, sempre di più, sulle auto ibride. Per sostenere una mobilità più sostenibile, infatti, Leasys  mette a disposizione della sua clientela le nuove Jeep Renegade e Compass 4xe, i primi modelli plug-in hybrid della casa americana.

Leasys  CarCloud si arricchisce con le prime auto ibride

Il servizio CarCloud di Leasys  diventa sempre più interessante e completo. Tra le novità annunciate oggi dall’azienda troviamo la disponibilità delle prime auto ibride all’interno dell’abbonamento offerto da Leasys. I clienti che scelgono CarCloud, infatti, potranno contare da oggi sulle nuove Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe. 

Le due nuove auto ibride del marchio Jeep, che hanno debuttato sul mercato nel corso degli ultimi mesi, diventano così parte integrante del servizio CarCloud. A fronte di un canone mensile di 479 Euro sarà possibile guidare, a seconda delle proprie esigenze, uno dei modelli ibridi di Jeep.

Da notare, inoltre che le vetture avranno in dotazione un cavo per la ricarica da presa domestica. Gli utenti potranno sfruttare l’app CarCloud per individuare un Mobility Store dotato di colonnina elettrica e raggiungerlo per una ricarica rapida e gratuita della batteria del proprio veicolo.

Ricordiamo che le nuove auto ibride di Jeep sono prodotte in Italia, nello stabilimento FCA di Melfi. La produzione è iniziata nei mesi scorsi e i due modelli sono già disponibili all’acquisto o, come nel caso del servizio di Leasys, per il noleggio.

Come si attiva CarCloud

Il servizio di abbonamento di CarCloud è disponibile direttamente tramite Amazon. Sullo store è possibile acquistare il voucher di iscrizione al costo di 249 Euro da convertire poi sul sito ufficiale seguendo la procedura indicata al momento dell’acquisto.

Il cliente non ha vincoli temporali e può rinnovare l’abbonamento su base mensile o uscire in qualsiasi momento. Nel canone d’abbonamento sono compresi tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.).

Iscrizione Abbonamento Leasys CarCloud Compass, Renegade 4xe...
  • Noleggia Compass & Renegade 4xe PLUG-IN HYBRID con ritiro presso le città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma,...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon del valore di € 249 accedi al costo di 479€ al mese ad un noleggio auto in...
  • Potrai ricaricare collegandoti alla rete domestica grazie al cavo fornito in dotazione o gratuitamente presso tutti i...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link