fbpx
LEGO Disney Topolino Minnie

LEGO Disney, Topolino e Minnie in un nuovo set di mattoncini
Nuovo set di LEGO Disney per Topolino e Minnie


Gli appassionati di Topolino e Minnie hanno una nuova importante data da segnare sul calendario. Dal prossimo 1 Luglio la coppia sarà disponibile in un nuovo set di LEGO Disney, che vi farà rivivere alcuni dei momenti magici del passato dei personaggi. I modelli sono infatti proposti con indosso i loro abiti originali, ed equipaggiati di una serie di accessori che ripercorrono la loro storia: una macchina fotografica in stile retrò, una chitarra e un album fotografico ricco di immagini della coppia. Insomma, una molteplicità di oggetti che vi permettono di proporre Topolino e Minnie nella versione che preferite.

Topolino Minnie Lego Disney

Topolino e Minnie diventano un set di LEGO Disney

1739 pezzi in totale per il nuovo set LEGO Disney di Topolino e Minnie. Un vero e proprio capolavoro dell’ingegneria dei mattoncini, di cui il designer Ollie Gregory va molto fiero. “Desideriamo progettare modelli che tutti vorrebbero mettere sulle  mensole, ecco perché ci siamo buttati sul design classico di Topolino con la silhouette inconfondibile selezione di colori. Speriamo di stupire i costruttori grazie ai personaggi contenuti all’interno del set e ai loro abiti classici indossati in passato dalla coppia“, così lo stesso Gregory ha commentato il nuovo set lanciato da LEGO.

Lego Disney Topolino e Minnie

I personaggi Topolino e Minnie sono elaborati e ricchi di dettagli, per questo motivo abbiamo affrontato molte sfide. Per esempio, per creare le punte dei loro nasi abbiamo persino ripreso il vecchio LEGO Classic Space Helmet in nero, che non si vedeva più dal lontano 1987. Gli appassionati LEGO noteranno anche che è stato introdotto un nuovo colore in questo set, il 363 – Marrone Tr con Opalescenza, una costruzione quindi tutta da scoprire!

Siete fan inguaribili dei personaggi Disney e non potete fare a meno di rinunciare ad avere la coppia di Topolino e Minnie sulla vostra mensola? Dall’1 Luglio i due modelli saranno disponibili sia nei LEGO Store sia sul sito ufficiale LEGO.com. Pronti per un nuovo acquisto?

 

 

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.