Site icon Techprincess

LEGO e il set in omaggio a Horizon Forbidden West: Ecco cosa sappiamo

LEGO e il set in omaggio a Horizon Forbidden West: Ecco cosa sappiamo thumbnail

L’ultima collaborazione di LEGO riguarda lo studio di sviluppo Guerrilla Games per la realizzazione di un set di Horizon Forbidden West. Dovrebbe arrivare a maggio e costerà 79,99$

Guerrilla Games e LEGO insieme per realizzare un set di Horizon Forbidden West

In arrivo un set da 1.222 pezzi dedicato a Horizon Forbidden West, videogame sviluppato da Guerrilla Games. La collaborazione tra le due realtà porterà i dinosauri robotici del gioco nel mondo dei mattoncini più famosi del mondo. The Verge riporta che set includerà anche Aloy e i Watcher (robot ispirati ai velociraptor). La vera star sarà però Tallneck, un robot alto quasi 35 centimetri con tanto di Focus e lancia che lo caratterizzano in-game. 

Il set di Horizon Forbidden West è solo l’ultima delle numerose incursioni del band di mattoncini nel mondo videoludico. Basi pensare ai set interattivi di Super Mario, a quello di Sonic the Hedgehog e alla collaborazione inziata e non ancora concretizzata con Overwatch. Il set di Horizon Forbidden West sarà disponibile a partire da maggio per circa 79,99$, mentre il videogame sarà disponibile già dal 18 febbraio.

Leggi anche:

Exit mobile version