fbpx
NewsVideogiochi

Horizon Forbidden West: il gioco si mostra su PlayStation 4 nella nuova clip

Il lancio di Horizon Forbidden West è sempre più vicino e lo sviluppatore Guerrilla Games ne ha mostrato molti nuovi stralci di gameplay: di recente, l’attenzione si è concentrata su una clip registrata da PlayStation 4 in cui Aloy combatte contro una macchina gigantesca simile ad un mammut chiamata Tremortusk. La battaglia ha lasciato intravedere le prestazioni su PS4 base, che sembrano assolutamente solide.

Horizon Forbidden West: il Tremortusk si mostra su PlayStation 4

Come vi abbiamo anticipato in apertura, la clip condivisa da Guerrilla Games mostra una fase di combattimento all’ultima freccia tra Aloy e una colossale macchina chiamata Tremortusk, un avversario decisamente potente e ispirata al mammut. Non a caso queste creature di metallo sono state descritte dalla stessa Guerrilla come delle vere e proprie fortezze semoventi.

E’ molto probabile che questa macchina sarà un vero e proprio avversario formidabile da affrontare, dato che nel video vediamo Aloy dare fondo a tutto il proprio arsenale per sconfiggerlo, sfruttando anche il terreno dove si svolge lo scontro per ottenere il vantaggio tattico sulla creatura meccanica. Il colpo d’occhio, in ogni caso, è davvero impressionante, se consideriamo che ci troviamo su PlayStation 4.

Insomma, Horizon Forbidden West sembra essere all’altezza delle aspettative anche su console old gen, ma ovviamente vi invitiamo ad aspettare dei gameplay estesi per farvi un’idea più precisa di come girerà il gioco su PlayStation 4. In chiusura, ne approfittiamo per ricordarvi che Horizon Forbidden West è in arrivo il 18 febbraio su PS4 e PS5.

Offerta
TOZO G1 Auricolari Bluetooth Gaming con Microfono In-Ear...
  • 【Latenza ultra bassa di 45 ms】 Gli auricolari wireless G1 sono costruiti per fornire la migliore esperienza audio di...
  • 【Connessione Bluetooth ultraveloce】 TOZO G1 può connettersi automaticamente al Bluetooth del telefono cellulare...
  • 【Doppia modalità gioco e musica】 L'interruttore sensibile al gioco/musica, nella modalità gioco può catturare con...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button