fbpx
CulturaEventiNews

LEGO: a Torino un evento speciale per lanciare LEGO Ideas Baita

Ci sarà Andrea Lattanzio, il fan LEGO che ha ideato il set

Per celebrare il lancio del nuovo set LEGO® Ideas Baita, il LEGO Certified Store di Torino ha organizzato un evento speciale il 12 marzo, dalle 16.00 alle 18.00. In questa occasione, i fan del mondo dei mattoncini potranno incontrare Andrea Lattanzio, l’ideatore del nuovo set dedicato all’iconica struttura di montagna.

LEGO Ideas Baita arriva a Torino per un evento speciale

Lattanzio sarà presente presso il punto vendita in Via Roma 365 per incontrare i fan e svelare i segreti e le curiosità che hanno portato alla creazione di questo bellissimo progetto Made in Italy.

Anche perché è la prima volta in Italia che un set LEGO Ideas, ideato quindi da un fan pieno di fantasia, diventa un vero e proprio set. LEGO Ideas Baita è quindi un set che i fan e i collezionisti LEGO italiani non possono assolutamente perdersi.

torino lego ideas baita min

Durante l’evento, i fan potranno ricevere un autografo da Andrea, o richiedere una dedica personalizzata direttamente sul pack del modello, offrendo ai collezionisti un’occasione imperdibile per aggiungere un nuovo pezzo alla loro collezione.

Il nuovo set LEGO Ideas Baita è attualmente disponibile in tutti i LEGO Store e su LEGO.com, e rappresenta un’omaggio a tutti gli appassionati della montagna e della natura. Il set è il luogo perfetto da costruire a casa, con amici o in famiglia.

Il LEGO Certified Store di Torino è il quinto appuntamento in cui i fan potranno incontrare Andrea Lattanzio dal vivo, dopo gli eventi nei LEGO Certified Store di Milano, Firenze, Napoli e Assago.

Non perdete l’opportunità di incontrare l’ideatore del set e scoprire di più sulla creazione di questo interessante prodotto LEGO.

Lego Ideas Friends Apartments (10292)
  • Facile da usare
  • Buon prodotto per l'uso
  • Buone prestazioni

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button