Site icon Techprincess

LEGO Technic McLaren Senna GTR arriva su Asphalt 9: Legends

LEGO Technic McLaren Senna GTR arriva su Asphalt 9: Legends thumbnail

LEGO® Technic™ McLaren Senna GTR su asphalt 9 legends min

Dopo aver incantato gli appassionati dal vivo, LEGO Technic McLaren Senna GTR scalda i motori anche virtualmente su Asphalt 9: Legends. Il franchise di videogame, che ha da poco superato il miliardo di download, fino al 30 ottobre può essere usato per cercare la pole position e vincere a bordo della vettura. In un evento davvero unico del suo genere.

LEGO Technic McLaren Senna GTR arriva su Asphalt 9: Legends

Una collaborazione a tre davvero interessante. Da un lato LEGO, dall’altro McLaren Automotive e ora anche Gameloft for brands. Così la supercar fatta con gli storici blocchi LEGO arriva anche nel mondo dei videogiochi. E permette a tutti gli appassionati e ai migliori giocatori di Asphalt 9: Legends di partecipare al primo evento in assoluto di LEGO Technic McLaren Grand Prix in un gioco Asphalt.

Se riuscite a superare i complicati turni di qualificazione, potete battervi per entrare nei combattuti turni finali, che si terranno dal 22 al 31 ottobre. Al termine della gara, solamente nove fortunati fra i gruppi di vincitori potranno vincere il set LEGO Technic McLaren Senna GTR, oltre a tanti premi in-game. Potete partecipare sia su mobile che su Nintendo Switch e PC.

La versione gamificata della LEGO Technic McLaren Senna ha 830 pezzi ricreati in digitale. Incluso il motore V8, i pistoni. In totale, sono stati utilizzati oltre 160 mila triangoli digitali. Insomma, l’attenzione al dettaglio tipica di LEGO si vede anche in Asphalt 9: Legends.

Una collaborazione al massimo livello

Niels Henrik Horsted, Responsabile dei prodotti LEGO Technic del Gruppo LEGO spiega: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire ai nostri fan l’esperienza di gioco LEGO Technic. Questa collaborazione dà ai nostri fan la possibilità di mettersi al volante di questo modello unico nel suo genere e portarlo a fare un giro. Quando abbiamo progettato LEGO Technic McLaren Senna GTR ci siamo spinti al limite per rendere giustizia all’eccellenza ingegneristica della McLaren Automotive e siamo entusiasti di poterla replicare virtualmente in un modo così eccezionale con Gameloft. Non vediamo l’ora di vedere i nostri fan in pista!”

Alexandre Tan, SVP Brand Partnerships & Advertising di Gameloft, commenta: “Siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo LEGO e McLaren Automotive per offrire ai giocatori e ai fan un nuovo modo di vivere una delle supercar più prestigiose e famose – anche se in forma digitale!”

Anche Gareth Dunsmore, Responsabile Marketing di McLaren Automotive è entusiasta della collaborazione. “Con questa collaborazione tra McLaren Automotive, il Gruppo LEGO e Gameloft, siamo molto felici di offrire ai fan delle supercar, delle corse e di McLaren, un nuovo modo di sperimentare e condividere l’emozione di guidare la nostra McLaren Senna GTR ultimate racer, nella sua forma LEGO® Technic™: un’incredibile esperienza di gioco, con la possibilità di vincere anche fantastici premi!”

OffertaBestseller No. 1
Blackview Shark8 Smartphone, 16GB RAM+256GB ROM/1TB-TF,...
  • 🎅🎅【𝐕𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨, 𝐒𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐥𝐨, 𝐀𝐦𝐚𝐫𝐥𝐨】Blackview Shark8...
  • 🤶🤶【𝟔𝐧𝐦 𝐌𝐞𝐝𝐢𝐚𝐓𝐞𝐤 𝐇𝐞𝐥𝐢𝐨...
  • 🎄🎄【𝟏𝟔𝐆𝐁 𝐑𝐀𝐌+𝟐𝟓𝟔𝐆𝐁 𝐑𝐎𝐌,𝟏𝐓𝐁-𝐓𝐅...
Exit mobile version