fbpx
NewsVideogiochi

LEGO Technic McLaren Senna GTR arriva su Asphalt 9: Legends

I motori dell'auto da corda LEGO si accendono anche nella serie di videogame Asphalt

Dopo aver incantato gli appassionati dal vivo, LEGO Technic McLaren Senna GTR scalda i motori anche virtualmente su Asphalt 9: Legends. Il franchise di videogame, che ha da poco superato il miliardo di download, fino al 30 ottobre può essere usato per cercare la pole position e vincere a bordo della vettura. In un evento davvero unico del suo genere.

LEGO Technic McLaren Senna GTR arriva su Asphalt 9: Legends

Una collaborazione a tre davvero interessante. Da un lato LEGO, dall’altro McLaren Automotive e ora anche Gameloft for brands. Così la supercar fatta con gli storici blocchi LEGO arriva anche nel mondo dei videogiochi. E permette a tutti gli appassionati e ai migliori giocatori di Asphalt 9: Legends di partecipare al primo evento in assoluto di LEGO Technic McLaren Grand Prix in un gioco Asphalt.

Se riuscite a superare i complicati turni di qualificazione, potete battervi per entrare nei combattuti turni finali, che si terranno dal 22 al 31 ottobre. Al termine della gara, solamente nove fortunati fra i gruppi di vincitori potranno vincere il set LEGO Technic McLaren Senna GTR, oltre a tanti premi in-game. Potete partecipare sia su mobile che su Nintendo Switch e PC.

La versione gamificata della LEGO Technic McLaren Senna ha 830 pezzi ricreati in digitale. Incluso il motore V8, i pistoni. In totale, sono stati utilizzati oltre 160 mila triangoli digitali. Insomma, l’attenzione al dettaglio tipica di LEGO si vede anche in Asphalt 9: Legends.

LEGO® Technic™ McLaren Senna GTR asphalt 9 legends-min

Una collaborazione al massimo livello

Niels Henrik Horsted, Responsabile dei prodotti LEGO Technic del Gruppo LEGO spiega: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire ai nostri fan l’esperienza di gioco LEGO Technic. Questa collaborazione dà ai nostri fan la possibilità di mettersi al volante di questo modello unico nel suo genere e portarlo a fare un giro. Quando abbiamo progettato LEGO Technic McLaren Senna GTR ci siamo spinti al limite per rendere giustizia all’eccellenza ingegneristica della McLaren Automotive e siamo entusiasti di poterla replicare virtualmente in un modo così eccezionale con Gameloft. Non vediamo l’ora di vedere i nostri fan in pista!”

Alexandre Tan, SVP Brand Partnerships & Advertising di Gameloft, commenta: “Siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo LEGO e McLaren Automotive per offrire ai giocatori e ai fan un nuovo modo di vivere una delle supercar più prestigiose e famose – anche se in forma digitale!”

Anche Gareth Dunsmore, Responsabile Marketing di McLaren Automotive è entusiasta della collaborazione. “Con questa collaborazione tra McLaren Automotive, il Gruppo LEGO e Gameloft, siamo molto felici di offrire ai fan delle supercar, delle corse e di McLaren, un nuovo modo di sperimentare e condividere l’emozione di guidare la nostra McLaren Senna GTR ultimate racer, nella sua forma LEGO® Technic™: un’incredibile esperienza di gioco, con la possibilità di vincere anche fantastici premi!”

OffertaBestseller No. 1
OnePlus NORD Smartphone 6.44”, 5G, Fluid AMOLED Display...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button