fbpx
LifestyleNews

La nuova Batmobile diventa un set LEGO

LEGO svela la nuova Batmobile con due set incredibili

Manca ancora un po’ all’uscita del film “The Batman” di Matt Reeves, in cui vedremo Robert Pattinson vestire i panni del celebre eroe mascherato. Eppure LEGO è già pronta a rilasciare ben due set di mattoncini che riproducono la nuova Batmobile che vedremo nel film: uno per i bambini dagli 8 anni in sù e uno per quelli dai 10 anni in sù. Ma l’età non conta. Noi siamo pronti a preordinarli anche se abbiamo qualche annetto in più. E ora vi spieghiamo perchè dovreste farlo anche voi.

Batmobile: LEGO lancia due set della macchina che vedremo nel nuovo film di Batman

Non uno, ma ben due set LEGO della Batmobile in arrivo prima dell’uscita del nuovo film con Robert Pattinson. Il primo – Batmobile: inseguimento di The Penguin – arriverà in Italia l’1 Gennaio 2022 al prezzo di 29.99 €. Il set include quasi 400 pezzi, che vi permetteranno di costruire una macchina di Batman dotata di “2 shooter caricati a molla che lanciano mega missili“. A questi si aggiungono anche una serie di elementi in forma di fiamme blu, che potete attaccare allo scarico per dare alla vostra auto un look turbo. E per non farsi mancare nulla, il set include anche 2 minifigure: Batman, con tanto di mantello in tessuto, e il Pinguino, fornito con shooter e lanciarazzi.

Batmobile LEGO
Credits: LEGO

Il secondo set – Batmobile in LEGO Technic – è invece più strutturato del precedente: 1360 pezzi al prezzo di 99.99 €. Disponibile a partire dall’1 Gennaio 2022, questo set è completamente ispirato alla macchina che vedremo nel nuovo film “The Batman” di Matt Reeves. Un modello assolutamente particolare, che arriva sul mercato con la dotazione di due mattoncini colorati, uno rosso e uno giallo, che possono essere utilizzati per illuminare la parte anteriore o posteriore del veicolo. Inoltre, questo set vanta anche i movimenti e i meccanismi realistici di un auto, come lo sterzo sulle ruote anteriori, il differenziale sulle posteriori e l’apertura delle portiere.

Insomma, una Batmobile di tutto rispetto, che alza ancora di più le nostre aspettative sul film con Robert Pattinson. Nel frattempo che aspettiamo di vedere come l’attore veste i panni di uno dei nostri eroi preferiti, perchè non ottimizzare i tempi ed ordinare un set LEGO?

LEGO Super Heroes Batmobile: Inseguimento di Joker,...
  • Questo set di gioco di super eroi contiene 2 minifigure Lego Batman e il Joker
  • la fiamma dello scarico ruota quando spingi l'auto
  • Questo gioco per i bambini è un ottimo regalo da super eroe per tutti i fan di Batman
LEGO SUPER HEROES - 1989 BATWING
  • Prodotto creato per soddisfare tutte le esigenze
  • Gamma affidabile
  • Facile da utilizzare

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button