fbpx
HardwareNewsTech

Lenovo Yoga Slim 7i Pro X diventa un’opera d’arte di Glos

L'opera diventa una special edition NFT da 25 copie numerate destinate ai primi 25 acquirenti della nuova generazione di Yoga Slim

Lenovo ha presentato in Spazio Lenovo la collaborazione con Giuseppe Lo Schiavo, in arte Glos, in occasione dell’arrivo in Italia della settima generazione di Yoga Slim: un’opera d’arte realizzata interamente con Yoga Slim 7i Pro X.

Lenovo Yoga Slim 7i Pro X diventa un’opera d’arte

Il titolo dell’opera è Henosis. Una parola in greco antico che significa “unione”, che rappresenta la “simbiosi” della nostra specie con la tecnologia. Un modo per significare come ci stiamo evolvendo insieme alla tecnologia.

Glos, l’autore, spiega: “Sono riuscito a creare l’opera Henosis grazie alle altissime prestazioni del notebook Yoga Slim 7i Pro X che mi ha permesso di lavorare lontano dallo studio, tra Londra, Milano e Atene senza compromessi in termini di batteria e prestazioni. L’opera è composta da più di 16 milioni di poligoni e 2GB di textures ad altissima risoluzione, 32 luci fotometriche e 1500 frames totali ad altissima risoluzione di 4K.  Un’opera digitale, un’animazione di più di 60 secondi che solo poco tempo fa sarebbe stato impossibile da realizzare interamente con un notebook portatile”.

L’opera unica diventerà un NFT in limited edition per chi acquisterà da subito la settima generazione di PC notebook in Spazio Lenovo. Le prime 25 copie vendute avranno un NFT unico: correte qui per aggiudicarvele.

I nuovi laptop di settima generazione

01 Yoga Slim 7i Pro X Hero Front Facing min

La settima generazione di Yoga Slim ha il supporto di Lenovo X Power (disponibile su Yoga Slim 7i Pro X, Slim 7 Pro X). Funzionalità per migliorare le prestazioni che insieme Lenovo PureSight Display, certificano un’esperienza di qualità.

Arrivano inoltre diverse novità grazie a Lenovo A.I. Engine+. Fra cui Lenovo Intelligente Sense e Integrated Security, che permettono di utilizzare l’intelligenza artificiale per migliorare il modo in cui lavorate.

Caratteristiche e prezzi

Nella settima generazione trovate

  • Yoga Slim 9i da 14”, certificato carbon neutral, ha il 3D Glass e design premium di solo 14,99mm. Ha un display touchscreen OLED Pure Sight in 16:10 fino a 4K (opzionale) e processori Intel Core Gen 12 c. Inoltre, 4 speaker Bowers and Wilkins. Costa 1.899,00 euro.
  • Yoga Slim 7i Pro x e Yoga Slim 7 Pro X, con processori Intel Core o AMD Ryzen con grafiche NVIDIA GeForce, Intel Iris Xe o AMD Radeon. Display 3K Lenovo PureSight da 14,5” e prestazioni al top. Costano rispettivamente 1.399,00 euro e 1.599,00 euro.
  • Yoga Slim 7i Carbon, laptop in magnesio e irrobustito da un multistrato in fibra di carbonio, pesa meno di un chilo. Vanta processori Intel Core Gen 12 generazione e display 2.5K Lenovo PureSight con touchscreen (opzionale). A partire da 1.399,00 euro.

Maggiori informazioni sul sito Lenovo.

OffertaBestseller No. 1
Lenovo Yoga Slim 7 Notebook in alluminio con Display da 14"...
  • Immergiti completamente in un'esperienza multimediale con il vivido schermo da 14 pollici Full HD+ (1920x1200) IPS...
  • Sperimenta prestazioni straordinarie con il processore Intel Core Ultra 7 155H, 16C (6P + 8E + 2LPE) / 22T, con una...
  • Massimo spazio e velocità con l'archiviazione da 1TB SSD. Conserva i tuoi documenti di lavoro in modo efficiente e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button