fbpx
HardwareNewsTech

Lexar JumpDrive M45, la chiavetta USB Flash perfetta per il ritorno dalle vacanze

Lexar JumpDrive M45 è il dispositivo di memoria Flash USB 3.1 che si distingue dalla massa per il design ricercato e le performance elevate. Si tratta di un prodotto versatile e perfetto per ripartire dopo le vacanze estive, sia per un uso scolastico che sul posto di lavoro.

Lo standard 3.1 conferisce una velocità di trasferimento altissima, pari a 250 MB / s in lettura. Contenuti multimediali come file, video e foto potranno così essere spostati rapidamente e senza fatica. La finitura in metallo non solo rende elegante il dispositivo, ma funziona anche da copertura protettiva e assicura il buon funzionamento nel tempo.

Le due versioni di Lexar JumpDrive M45

Lexar JumpDrive M45 è disponibile in due tagli di memoria: 32 GB e 64 GB. Il sistema di crittografia AES a 256 bit protegge i filed è in grado di creare un’area nascosta, protetta da password, capace di criptare in modo automatico i dati dell’utente.

Ricordiamo che è inoltre retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0, garantendo così un’ottima versatilità. Per scoprire ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto e il restante catalogo di Lexar, è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda.

lexar jumpdrive m45

Prezzo e disponibilità del prodotto

Oltre che una chiavetta esteticamente pregevole e dalle caratteristiche tecniche interessantissime, il prodotto di Lexar è anche estremamente economico. Il prezzo al pubblico parte da 17,50 euro, per il taglio di memoria da “soli” 32 GB, e raggiunge i 28,90 euro per la versione da 64 GB. Ovviamente sono entrambe utili e pensate per esigenze diverse.

E’ inclusa una garanzia di cinque anni. Per chi non lo sapesse, il catalogo di prodotti di Lexar include schede di memoria, unità Flash USB, lettori schede e unità di memoria allo stato solido. In Italia sono distribuiti da Nital S.p.A e nei principali negozi fisici di elettronica.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button