fbpx

LG annuncia l’arrivo del primo smartphone della gamma Explorer Project
Appuntamento al 14 settembre per la presentazione ufficiale


LG dà appuntamento al prossimo 14 di settembre per la presentazione della nuova gamma di smartphone Explorer Project. Si tratterà di una nuova generazione di dispositivi che andrà ad esplorare  strade inedite, proponendo esperienze di utilizzo distintive. La presentazione di Explorer Project di LG avverrà in streaming tramite i canali social dell’azienda.

LG presenterà gli smartphone Explorer Project il prossimo 14 di settembre

Tra poco meno di due settimane ci sarà il debutto del primo smartphone della nuova gamma Explorer Project di LG.  Si tratta del primo prodotto di una nuova famiglia di dispositivi che offriranno esperienze di utilizzo distintive e, come sottolineato da LG stessa, ancora del tutto inesplorate.

L’evento di presentazione del primo Explorer Project di LG si svolgerà il prossimo 14 settembre alle ore 16 in Italia. Tutti gli appassionati potranno seguire il debutto del nuovo prodotto grazie alla diretta streaming. L’evento, infatti, sarà trasmesso dal canale ufficiale di LG di YouTube e anche sulla pagina ufficiale di Facebook dell’azienda.

Ecco il teaser che anticipa il progetto.

Le nuove esperienze di LG

LG ha confermato di aver creato questa nuova serie di prodotti per venire incontro alle “diverse necessità dei consumatori e per generare rinnovata curiosità ed entusiasmo nel settore mobile”. Per ora, la casa coreana non è entrata nei dettagli di quanto verrà svelato il prossimo 14 settembre.

La nuova serie Explorer Prject si pone come alternativa alla Universal Line con cui l’azienda punta a conquistare l’attenzione di un pubblico attendo alle nuove tendenze in ambito lifestyle. La gamma Universal Line include progetti come il recente LG Velvet. 

LG Velvet 5G 128GB/6GB Aurora Gray
  • Schermo: 6,8 ", 1080 x 2460 pixel
  • Processore: Snapdragon 765G 2.4GHz
  • Fotocamera: tripla, 48MP + 8MP + 5MP

Davide Raia