fbpx

Kingdom Hearts: Dark Road è ora disponibile
Arriva la nuova parte del titolo mobile Kingdom Hearts: Union χ Dark Road


Square Enix ha lanciato Kingdom Hearts: Dark Road, una nuova storia ed esperienza di gioco disponibile come parte del titolo mobile, Kingdom Hearts: Union χ Dark Road.  Vi lasciamo subito il trailer di lancio qui sotto.

Kingdom Hearts: Dark Road – La storia

Secondo l’editore, la nuova storia si concentrerà su un adolescente Xehanort, uno degli antagonisti centrali della saga di Kingdom Hearts. Naturalmente, il personaggio è significativamente più vecchio in questi giochi, quindi Dark Road si svolge all’inizio della storia del franchise, prima della nascita di Sora.

Per coloro che si dedicano a seguire la confusa cronologia del franchise, Dark Road dovrebbe fornire alcune interessanti nuove rivelazioni sulla saga generale! Dark Road offre un gameplay basato sulle carte, ottimizzato per dispositivi iOS e Android.

Secondo Tetsuya Nomura, il director di Kingdom Hearts, la storia di Dark Road è una di quelle che voleva raccontare da tempo. In Kingdom Hearts III, i giocatori intravedono uno Xehanort più giovane, ma Nomura voleva espandere lo sfondo del personaggio. Quando gli sviluppatori di Kingdom Hearts: Union χ hanno detto a Nomura che volevano creare una nuova avventura con un protagonista diverso, Nomura ha ritenuto che il tempismo fosse perfetto.

Il gioco per dispositivi mobili presenta anche una versione giovane di Master Eraqus, oltre a diversi nuovi personaggi.

Kingdom Hearts III ha concluso un certo numero di storie finora, ma i fan del franchise hanno ancora un bel po’ da guardare al futuro. Oltre a Dark Road, Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà nel corso dell’anno. Melody of Memory è un rhythm-game con più di 140 tracce che coprono la storia del franchise. Infine, una serie Disney basata su Kingdom Hearts sembra anche essere sulla buona strada. Tutto sommato, è un buon momento per essere un fan della serie!

Offerta
Kingdom Hearts The Story So Far - - PlayStation 4
  • Genere: Gioco di ruolo
  • Goditi la grafica nitida, le battaglie con i boss, i comandi di gioco migliorati e i trofei
  • Un'ottima magica esperienza per rivivere tutti i momenti della seria Kingdom Hearts

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link