fbpx
NewsTech

LG G8X ThinQ è ora disponibile in rivenditori selezionati!

L'innovativo smartphone si può trovare negli store DIMO (Euronics) e Barton

È finalmente arrivato anche in Italia l’attesissimo LG G8X ThinQ, nuovo smartphone top di gamma per l’azienda. La sua distribuzione è stata annunciata ufficialmente dalla compagnia e prevede la sua presenza in rivenditori accuratamente selezionati. Si potrà infatti trovare questo device solamente nei punti vendita DIMO (Euronics) o Barton.

LG G8X ThinQ, disponibile in esclusiva negli store DIMO (Euronics) e Barton

Nei vari negozi delle sopracitate reti, specializzate nella distribuzione di prodotti di alta tecnologia e innovazione, sarà possibile trovare lo smartphone con vantaggiose offerte. Se tuttavia non avete a disposizione uno di questi negozi vicino a voi, potete comunque trovare questo smartphone sullo shop online di LG, ovviamente.

La particolarità dell’LG G8X ThinQ è il suo schermo, o meglio schermi. Si tratta infatti del primo a essere equipaggiato di serie con l’innovativo LG Dual Screen. Come potete vedere dall’immagine quindi, ci saranno due schermi su questo device, facilitando incredibilmente qualsiasi operazione in multitasking. Una vera e propria rivoluzione per l’operatività da smartphone, che si tratti di lavoro o piacere.

Ovviamente i display sono di grandi dimensioni e grande qualità. Si tratta di OLED da 6,4″, perfettamente a filo, accompagnati da altri fattori sempre più rilevanti per uno smartphone, come una fotocamera frontale da 32 MP, due posteriori da 13 e 12 MP e un sensore di impronte digitali integrato nello schermo.

A completare il tutto, due interessanti innovazioni. La prima è l’LG Game Pad, che trasforma il doppio schermo in un pad virtuale, completamente personalizzabile, per rispondere alle nostre esigenze di gaming. Passando invece sul lato più business con l’LG Smart Keyboard potremo trasformare un display in una tastiera, rendendoci ancora più produttivi da mobile.

Volete provarlo in anteprima?

Martedì 10 dicembre alle ore 18.30 ci vediamo da LG Italia per provare insieme questo nuovo smartphone. Ebbene sì, vi diamo la possibilità di testare le performance del device e di scoprire come si comporta il suo Dual Screen.

Partecipare all’evento è facilissimo: vi basta registrarvi qui. Non avete scuse per non partecipare!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button