fbpx
CulturaViaggi

TomTom: le destinazioni ideali per il Capodanno 2020

Tutte le migliori mete per accogliere il nuovo anno con stile

Che cosa fai a Capodanno?”. Questa stagione è il momento in cui questo tormentone si fa sempre più diffuso. Per aiutarvi a dare una risposta ci pensa RoadTrips by TomTom, che ha preparato una serie di destinazioni fantastiche per festeggiare e non solo. La scelta è infatti ricaduta su mete che offrissero anche la possibilità di avventure e visite emozionanti anche nei giorni successivi alla festa. Scopriamone qualcuna!

TomTom ci indica la strada per il Capodanno 2020!

A Edimburgo Capodanno significa Hogmanay. Questa parola, di origini gaeliche o norrene indica l’ultimo giorno dell’anno nella capitale scozzese e i festeggiamenti per la ricorrenza sono senza uguali: artisti di strada, chioschi di ogni tipo, DJ, fuochi d’artificio eccezionali e molto altro. E dopo la festa, si può saltare in macchina alla volta di Glencoe, una delle più suggestive location della Scozia, a tre ore di guida da Edimburgo.

Un’altra proposta per il Capodanno 2020 è Berlino. Le celebrazioni sono concentrate tra la Porta di Brandeburgo e la Colonna della Vittoria, con cibo, luci, laser, esibizioni e molto altro ancora. Partiolare è la tradizione della Maratona di Capodanno dello Spielbank Berlin, fino a 10 km di corsa sulle colline tedesche. E poi, a meno di 100 km si trova la Spreewald, una bellissima foresta che pare incantata.

Tra i suggerimenti migliori si trova anche Funchal, capoluogo dell’arcipelago portoghese di Madeira. Qui i fuochi d’artificio sono tra i più famosi al mondo e la festa per il Capodanno è coloratissima e magica. L’Avenida Arriaga si riempie di luci, creando uno scenario fantastico, e al molo l’Orchestra di Madeira saluterà l’anno passato in musica. E per il giorno (o meglio ancora, i giorni) dopo si può girare per tutta l’isola, scoprendo scorci mozzagiato.

Per scoprire di più su RoadTrips by TomTom e le proposte per il Capodanno 2020, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del servizio.

[amazon_link asins=’B071NSL99F,B01H54Q55C,B01DUGY4R0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a3d2471-48c9-4fa3-b61b-072a8eaa4dec’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button