fbpx
NewsTech

Honor 10 è ora disponibile sul mercato in nuove colorazioni

Honor 10

Honor 10, ultimo smartphone arrivato firmato dall'azienda omonima facente parte del gruppo Huawei, è ora disponibile nelle nuove colorazioni Phantom Blu e Green, Glacier Grey e Midnight Black. 

LEGGI ANCHE: Honor 10, la nostra recensione.

Le caratteristiche tecniche dell'ultimo arrivato Honor 10

A rendere Honor 10 il dispositivo perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una fusione tra estetica e prestazioni è la presenza di un display FullView FHD+ da 5.84 con rapporto 19:9, unito al sistema di ricarica Honor Super Charge 5V/4.5 A con batteria da 3.400 mAh.

Il sensore di impronte digitali ultrasuoni all'avanguardia garantisce un maggiore livello di sicurezza, unito ad un metodo di sblocco immediato, garantito e veloce.

A rendere il design unico sono invece i riflessi cangianti, realizzati grazie ai 15 strati in vetro 3D sul retro. La fotocamera posteriore 24 MP + 16 MP, dotata di intelligenza artificiale, permetterà di creare scatti professionali, grazie alla sua capacità di riconoscere più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale.

La fotocamera frontale non è da meno: grazie ai suoi 24 MP e al riconoscimento facciale 3D, infatti, quest'ultima è in grado di ottimizzare i dettagli del viso e realizzare selfie incredibili.

Prezzi e disponibilità del nuovo arrivato di casa Honor

Honor 10 è attualmente disponibile in due versioni, rispettivamente da 4+64 GB e 4+128 GB. Entrambe le configurazioni sono acquistabili sia sul sito ufficiale Hihonor sia nelle principali catene di distribuzione di elettronica.

La prima versione è disponibile, nelle colorazioni Glacier Grey e Phantom Green, al prezzo consigliato di 399,99 euro. La versione da 128 GB è invece acquistabile nelle colorazioni Midnight Black, Phantom blue e green, al prezzo consigliato al pubblico di 449,90 euro.

Le nuove colorazioni disponibili andranno a rendere lo smartphone impossibile da confondere grazie ai riflessi generati, definiti da "aurora boreale" dall'azienda stessa.

Avete già avuto occasione di dare un'occhiata alle nuove colorazioni di quest'ultimo arrivato firmato Honor?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker