fbpx
NewsTech

LG ha svelato diverse nuove tecnologie in occasione di ISE 2022

L'azienda coreana è protagonista di ISE 2022

In occasione di ISE 2022, LG ha svelato alcune tecnologie display che puntano a migliorare la qualità della vita. Le tecnologie in questione sono LG MAGNIT ed LG One:Quick Flex. Ecco tutti i dettagli relativi a queste nuove che puntano ad offrire immagini di altissima qualità.

LG svela nuove tecnologie display a ISE 2022

LG MAGNIT è una tecnologia presentata nel 2020 e già proposta in diversi settori commerciali. Ora, questa tecnologia punta a ridefinire l’home cinema di livello premium, garantendo un’esperienza visiva eccezionale con un maxi schermo da 136 pollici 4K. Per massimizzare l’esperienza utente, inoltre, LG MAGNIT può essere abbinata all’home speaker Beolab 90 di Bang & Olufsen.

LG at ISE 2022 01
binary comment

C’è poi LG One:Quick Flex, una soluzione innovativa che LG ha svelato a ISE per innovare l’intrattenimento domestico. Si tratta di un display all-in-one che combina microfono, fotocamera e altoparlanti integrati con uno schermo da 43 pollici 4K UHD oltre ad un supporto mobile opzionale. Questa soluzione è ideale per lavorare da casa ma anche per l’apprendimento a distanza, le videoconferenze e la formazione da remoto oltre che per l’intrattenimento.

Da segnalare che LG ha mostrato anche il display Fine-pitch LED, con design bezel-less, e il LED Bloc da 54 pollici. Per il settore retail, l’azienda ha presentato anche la soluzione di gestione dei contenuti LG SuperSign QSR in grado di offrire una lavagna menu dinamica. Per tutti i dettagli sulle novità dell’azienda è possibile consultare il sito ufficiale.

Il commento dell’azienda

Paik Ki-mun, senior vice president e head of the Information Display business unit di LG Electronics Business Solutions Company, dichiara: “Siamo entusiasti di presentare a ISE le nostre soluzioni che sono state pensate e progettate per migliorare la vita delle persone. Le immagini nitide e senza interruzioni sono in grado di emergere soprattutto in un ambiente affollato come questo, e per di più le nostre soluzioni verticali stanno creando nuove opportunità. Cerchiamo costantemente nuovi modi per offrire soluzioni innovative e di grande impatto per diversi settori”.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button