fbpx
NewsTechVideogiochi

Il primo TV OLED pieghevole da 42” di LG è pronto a rivoluzionare il gameplay

LG ha recentemente presentato LG OLED Flex (modello LX3), l’innovativo TV con il primo schermo da 42” OLED pieghevole al mondo. Il dispositivo, adatto sia per il gaming sia per godersi i programmi televisivi e i servizi di streaming preferiti, inaugura una nuova era in cui la visione diventa personalizzabile.

LG OLED Flex, il primo TV OLED pieghevole al mondo

Lo straordinario schermo del modello LX3 vanta un grado di curvatura variabile e può passare da piatto a molto curvo, con un raggio di fino a 900R1. Impostare la curvatura preferita dell’LX3 è molto semplice. Tutto ciò che dovrete fare è premere il tasto dedicato sul telecomando per scegliere uno dei due preset disponibili.

Oppure, sfruttando la regolazione manuale, è possibile regolare il grado di curvatura attraverso degli aggiustamenti del 5% per ottenere oltre 20 opzioni diverse. Progettato per un utilizzo confortevole ed ergonomico, lo schermo di LG OLED Flex può essere inclinato verso il basso fino a 10° o verso l’alto fino a 5°. Inoltre è dotato di un supporto regolabile in altezza di circa 140 mm caratterizzato anche da un sistema di illuminazione posteriore.

Oltre a una qualità delle immagini realistica, LG OLED Flex offre un elevato comfort di visione. Questo vi permette di immergervi in lunghe sessioni di gioco e di guardare i vostri show preferiti fino a tardi, senza affaticare la vista.

LG oled flex tech princess

Lo schermo di LG è dotato di caratteristiche e funzioni uniche che offrono il massimo controllo durante le sessioni di gioco. Ad esempio è possibile modificare la dimensione delle immagini sullo schermo a seconda delle preferenze o della tipologia di gioco. La funzione di ridimensionamento delle immagini è facilmente accessibile dalla Game Dashboard. Inoltre è anche possibile scegliere dove posizionare l’immagine: in alto, in basso o al centro dello schermo.

LX3 dispone oltretutto della nuova app Game con screensaver personalizzati, scorciatoie alle app più popolari, come Twitch e YouTube, e l’elenco dei dispostivi esterni connessi, tutto in un’unica schermata. La sua pagina dedicata alle impostazioni audio per i videogiochi invece include un equalizzatore, le opzioni per abilitare l’AI Game Sound, il Dolby Atmos e la possibilità di configurare le impostazioni audio più avanzate.

I giocatori avranno la possibilità di apprezzare anche la modalità Multi View che permette di visualizzare contemporaneamente contenuti provenienti da due fonti diverse e di selezionare quale audio preferiscono ascoltare.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

LG OLED65C14LB Smart TV 4K 65", TV OLED Serie C1 2021 con...
  • PIXEL AUTOILLUMINANTI: La tecnologia OLED ti offre milioni di pixel autoilluminanti in grado di riprodurre neri profondi...
  • PROCESSORE α9 GEN4 4K CON AI: Grazie al potente processore di ultima generazione e all’AI, LG OLED TV ottimizza...
  • SMART TV CON AI THINQ: Scegli il tuo assistente vocale preferito e gestisci il televisore con la tua voce grazie a una...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button