fbpx
EventiTech

LG conclude con successo la sponsorizzazione del Rheingau Music Festival 2022

Si è conclusa l’edizione 2022 del Rheingau Music Festival, che quest’anno ha ospitato oltre 100 concerti tra musica jazz e classica, di cui un trio di eventi ospitati da LG Signature. Tra questi anche l’esibizione di del pianista Jan Lisiecki, della violinista Julia Fischer e della fagottista Sophie Dervaux. “I tre artisti acclamati dalla critica incarnano la dedizione di LG SIGNATURE per il raggiungimento della perfezione” si legge in una nota stampa del brand.

Si tratta del secondo anno consecutivo in cui LG si impegna a sostenere gli amanti della musica in tutto il mondo, rinnovando quel legame di lunga data che unisce il brand al mondo delle arti e della cultura.

Anche LG al Rheingau Music Festival 2022

Oltre ai tre concerti sopra citati, LG SIGNATURE ha anche ospitato un concerto di beneficenza esclusivo con Jan Lisiecki. Tutti i proventi dell’evento sono stati destinati al sostegno dei giovani musicisti classici di tutta Europa. Per l’occasione Jan Lisiecki, accompagnato dall’Orchestra da Camera Norvegese, ha tenuto un’esibizione memorabile al centro congressi Kurhaus Wiesbaden, con una splendida interpretazione del Concerto n. 1 in Mi minore, Op. 11 di Chopin. Oltre alla musica gli spettatori hanno avuto l’opportunità di partecipare a una estrazione con in palio prodotti LG. La serata speciale si è conclusa con un incontro e un saluto con Lisiecki stesso.

“Come marchio costantemente impegnato a far incontrare arte e tecnologia, continueremo a sostenere i principali eventi culturali come il Rheingau Music Festival”, ha dichiarato Lee Jeong-seok, Head of Global Marketing Center di LG Electronics. “Siamo orgogliosi di aver sponsorizzato nuovamente il festival e di aver collaborato con Jan Lisiecki per il sostegno dei giovani artisti meritevoli”.

Nel corso dell’intero festival musicale il brand ha mostrato diverse delle proprie soluzioni tecnologiche. Tra queste, ad esempio, la splendida LG SIGNATURE Wine Cellar. Una cantinetta per vini dal design elegante, perfetta per conservare gli ottimi vini per cui la regione del Rheingau è famosa.

Infine ricordiamo che LG SIGNATURE è attualmente partner di numerose istituzioni di fama mondiale nel campo della musica (e non solo), tra cui la Royal Philharmonic Orchestra del Regno Unito.

LG SP2W Soundbar TV 100W 2.1 Canali con Subwoofer Integrato,...
  • SUONO AVVOLGENTE: Con audio a 2.1 canali, potenza di 100W e subwoofer integrato, la Soundbar LG SP2W garantisce un audio...
  • TV SOUND MODE SHARE: Collega la Soundbar al TV LG e sfrutta al massimo il Processore di Intelligenza Artificiale per...
  • AI SOUND PRO: Si serve di un algoritmo per identificare voci, effetti e frequenze, ottimizzando il suono a seconda del...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button