fbpx
LG Signature Molteni

LG Signature e Molteni collaborano per lo sviluppo di progetti futuri
Le due aziende hanno annunciato una nuova partnership


LG e Molteni&C S.P.A annunciano una nuova collaborazione mirata allo sviluppo di diversi progetti con particolare riferimento al brand premium LG Signature. La collaborazione permetterà ai consumatori di scoprire la comodità e l’eleganza dei prodotti di Molteni&C, brand di riferimento di arredo e design made in Italy, e la leadership tecnologia e di design di LG Signature.

LG Signature e Molteni&C S.P.A insieme per lo sviluppo di progetti futuri

La prima collaborazione alla base del nuovo accordo vedrà come protagonista LG Signature OLED 8K TV. Come confermato in queste ore, infatti, il TV sarà esposto al Museo Molteni di Giussano, vicino a Milano e rappresenterà il simbolo della filosofia e della visione condivisa dei due brand. Un secondo OLED 8K TV sarà posizionato all’interno dello store Molteni&C che aprirà a Parigi la cui apertura è prevista per la fine del 2020.

Negli store del brand saranno esposti diversi prodotti LG Signature. Nel corso del prossimo futuro, inoltre, i due brand continueranno a lavorare assieme per lo sviluppo di nuovi progetti.

Le dichiarazioni delle due aziende

Kim Jin-hong, head of LG Electronics’ Global Marketing Center, commenta così l’annuncio della collaborazione tra LG Signature e Molteni: “La collaborazione con Molteni&C, un’azienda che condivide la nostra visione e si riconosce nei nostri valori principali, è grande traguardo, soprattutto per i consumatori che apprezzano gli aspetti più eleganti della vita”

Giulia Molteni, director of marketing and communications del Gruppo Molteni, sottolinea l’importanza del connubio dei due brand:  “I nostri pezzi d’arredo associati ai prodotti LG SIGNATURE permettono di creare un ambiente in cui l’estetica e la funzionalità coesistono in perfetta armonia.

LG OLED TV AI ThinQ OLED55CX6LA.APID, Smart TV 55'',...
  • Tecnologia OLED con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti per neri perfetti e colori perfetti.
  • Immagini e audio spettacolari grazie al nuovo processore α9 di terza generazione con Intelligenza Artificiale.
  • True Cinema Experience con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e FILMMAKER MODE ti regalano un’esperienza audio video...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link