Site icon Techprincess

LG W10: leak di specifiche e immagini

LG decide di competere nella difficile fascia medio-bassa degli smartphone, lanciando la nuova serie W: ecco i leak del primo modello di questa serie, W10.

LG W10

Il sito Android’s Enterprise, ci parla di questo nuovo modello che dovrebbe essere venduto esclusivamente online, ed inizialmente soltanto nel mercato indiano. La fascia medio-bassa in cui dovrà competere è forse quella più agguerrita, in quanto troviamo diversi produttori cinesi (Xiaomi, Realme, Honor ecc.) con smartphone molto validi e dal rapporto qualità prezzo ottimo.

Lo smartphone sarà dotato di un pannello da 6,2” IPS LCD con un anacronistico notch in cima. Le dimensioni del notch sono inferiori a quello che troviamo su iPhone, ma comunque più grandi di un notch a goccia. Al suo interno troveremo 3 GB di RAM e 32 GB di storage, mentre sul retro della cover il sensore di sblocco con impronte digitali ed una tripla fotocamera a semaforo.

A dargli potenza troveremo un processore MediaTek Helio a 12nm, 4000 mAh di batterie ed android 9 Pie. Troveremo il jack da 3.5mm per le cuffie, non ci sarà invece connettività NFC.

La serie W (che in futuro vedrà arrivare W20, W30 ecc.) dovrebbe essere il corrispettivo della serie M di Samsung; tuttavia pare offrire una potenza inferiore e un hardware abbastanza limitato. Il suo punto forte sarà il prezzo, ma basterà a dichiararlo “best buy“?

Exit mobile version