fbpx
NewsTech

LG W10: leak di specifiche e immagini

Ecco alcuni leak sul primo esemplare di una nuova serie di fascia medio-bassa in casa LG

LG decide di competere nella difficile fascia medio-bassa degli smartphone, lanciando la nuova serie W: ecco i leak del primo modello di questa serie, W10.

lg w 10

LG W10

Il sito Android’s Enterprise, ci parla di questo nuovo modello che dovrebbe essere venduto esclusivamente online, ed inizialmente soltanto nel mercato indiano. La fascia medio-bassa in cui dovrà competere è forse quella più agguerrita, in quanto troviamo diversi produttori cinesi (Xiaomi, Realme, Honor ecc.) con smartphone molto validi e dal rapporto qualità prezzo ottimo.

Lo smartphone sarà dotato di un pannello da 6,2” IPS LCD con un anacronistico notch in cima. Le dimensioni del notch sono inferiori a quello che troviamo su iPhone, ma comunque più grandi di un notch a goccia. Al suo interno troveremo 3 GB di RAM e 32 GB di storage, mentre sul retro della cover il sensore di sblocco con impronte digitali ed una tripla fotocamera a semaforo.

lg w 10

A dargli potenza troveremo un processore MediaTek Helio a 12nm, 4000 mAh di batterie ed android 9 Pie. Troveremo il jack da 3.5mm per le cuffie, non ci sarà invece connettività NFC.

La serie W (che in futuro vedrà arrivare W20, W30 ecc.) dovrebbe essere il corrispettivo della serie M di Samsung; tuttavia pare offrire una potenza inferiore e un hardware abbastanza limitato. Il suo punto forte sarà il prezzo, ma basterà a dichiararlo “best buy“?

lg w 10

Source
Android Enterprise

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button