fbpx
NewsTech

LG W10: leak di specifiche e immagini

Ecco alcuni leak sul primo esemplare di una nuova serie di fascia medio-bassa in casa LG

LG decide di competere nella difficile fascia medio-bassa degli smartphone, lanciando la nuova serie W: ecco i leak del primo modello di questa serie, W10.

LG W10

Il sito Android’s Enterprise, ci parla di questo nuovo modello che dovrebbe essere venduto esclusivamente online, ed inizialmente soltanto nel mercato indiano. La fascia medio-bassa in cui dovrà competere è forse quella più agguerrita, in quanto troviamo diversi produttori cinesi (Xiaomi, Realme, Honor ecc.) con smartphone molto validi e dal rapporto qualità prezzo ottimo.

Lo smartphone sarà dotato di un pannello da 6,2” IPS LCD con un anacronistico notch in cima. Le dimensioni del notch sono inferiori a quello che troviamo su iPhone, ma comunque più grandi di un notch a goccia. Al suo interno troveremo 3 GB di RAM e 32 GB di storage, mentre sul retro della cover il sensore di sblocco con impronte digitali ed una tripla fotocamera a semaforo.

A dargli potenza troveremo un processore MediaTek Helio a 12nm, 4000 mAh di batterie ed android 9 Pie. Troveremo il jack da 3.5mm per le cuffie, non ci sarà invece connettività NFC.

La serie W (che in futuro vedrà arrivare W20, W30 ecc.) dovrebbe essere il corrispettivo della serie M di Samsung; tuttavia pare offrire una potenza inferiore e un hardware abbastanza limitato. Il suo punto forte sarà il prezzo, ma basterà a dichiararlo “best buy“?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Android Enterprise

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button