fbpx
News

Per tutto il resto dei miei sbagli: il libro di Camihawke è uscito

Oggi 20 aprile, è finalmente uscito “Per tutto il resto dei miei sbagli”, il libro di Camihawke. All’anagrafe Camilla Boniardi, è una ragazza laureata in giurisprudenza ma famosa per il suo divertente profilo social. Da influencer di successo, Camilla nell’ultimo anno si è cimentata nella scrittura del suo primo romanzo, tanto atteso dai fan, ed eccolo. Da oggi lo potete leggere.

Ma chi è Camihawke?

Camihawke è il nome del profilo di Camilla, che da piccola sognava di fare il medico ma poi ha scoperto la sua passione per i social. Con un canale YouTube e un profilo Instagram molto seguiti, Camilla parla di viaggi, film, serie tv, dei suoi hobby e delle sue passioni. Ma non solo, dietro c’è una ragazza attenta a tante tematiche quali i disturbi alimentari, il body shaming e il femminismo, sempre trattati con umiltà, delicatezza e tantissima sincerità. Per questo è riuscita a conquistare il cuore dei fan.

Offerta
Per tutto il resto dei miei sbagli
  • Boniardi, Camilla (Author)

Il romanzo che i fan aspettavano

Nell’ultimo anno l’influencer ha fatto crescere la curiosità dei fan per il suo progetto: la stesura di un romanzo di suo pugno. Ogni parola è stata scritta da Camilla in persona e in questo libro promette di averci messo l’anima. Si tratta di un romanzo che parla di Marta, una ragazza che vive in preda a uno strano e costante senso di inafferrabilità. Anche le scelte più semplici sembrano costituire un grande sforzo. La vita di Marta di trasforma in un’ossessiva ricerca della perfezione, un qualcosa di sofferto ma che porterà la protagonista a conoscersi e a crescere.

Il libro è acquistabile sugli store online e in libreria, ed è disponibile anche nella versione Kindle. Inoltre, i diciottenni, beneficiari del bonus cultura possono acquistare il romanzo utilizzando 18app. Se ancora non l’avete preso, vi consigliamo di approfittarne.

Siamo tutti molto curiosi di poterlo finalmente leggere e scoprire il percorso di Marta, nella speranza di rivederci un po’ in lei e imparare qualcosa. Quindi cara Camihawke, presto scriveremo ancora del tuo, ma la prossima volta sarà una recensione.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button