Lo sappiamo, pensavate di giocare a Life is Strange 2 – Wastelands entro pochi giorni, ma non è così. Il terzo episodio, realizzato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix, arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 9 maggio.
Naturalmente ritroveremo Sean e Daniel Diaz, alle prese con il loro viaggio verso il Messico. I due si uniranno ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società, incontreranno nuovi amici e dovranno superare nuovi sfide. Non mancherà poi qualche attrito tra fratelli che metterà in crisi il loro rapporto.
E gli episodi 4 e 5? Il quarto capitolo infatti sarà disponibile a partire dal 22 agosto mentre per il quinto dovremo addirittura attendere il 3 dicembre. Insomma, l’attesa sarà davvero lunghissima, ma a ragion veduta: Raoul Barbet, co-director del gioco, ha spiegato a GameInformer che il lavoro richiesto da Life is Strange 2 è superiore al primo capitolo – basti solo pensare ai continui cambi di ambientazione – e questo impone tempi di lavorazione più lunghi nel tentativo di garantire comunque risultati eccellenti. Non ci resta quindi che attendere.
x[amazon_link asins=’B01BVGOOQ2,B0793NHQQL,B07JD9SQXN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d71e6ba-3e1e-46d7-b268-d7c8a6afe889′]