NewsVideogiochi

Life is Strange 2: annunciate le date d’uscita dei prossimi episodi

Lo sappiamo, pensavate di giocare a Life is Strange 2 – Wastelands entro pochi giorni, ma non è così. Il terzo episodio, realizzato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix,  arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 9 maggio.

Naturalmente ritroveremo Sean e Daniel Diaz, alle prese con il loro viaggio verso il Messico. I due si uniranno ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società, incontreranno nuovi amici e dovranno superare nuovi sfide. Non mancherà poi qualche attrito tra fratelli che metterà in crisi il loro rapporto.

E gli episodi 4 e 5? Il quarto capitolo infatti sarà disponibile a partire dal 22 agosto mentre per il quinto dovremo addirittura attendere il 3 dicembre. Insomma, l’attesa sarà davvero lunghissima, ma a ragion veduta:  Raoul Barbet, co-director del gioco, ha spiegato a GameInformer che il lavoro richiesto da Life is Strange 2 è superiore al primo capitolo – basti solo pensare ai continui cambi di ambientazione – e questo impone tempi di lavorazione più lunghi nel tentativo di garantire comunque risultati eccellenti. Non ci resta quindi che attendere.


x

Fonte
GameInformer
Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker