Site icon Techprincess

Linda Hamilton, la Sarah Connor di Terminator nel cast di Stranger Things 5

Linda Hamilton, la Sarah Connor di Terminator nel cast di Stranger Things 5 thumbnail

L’attrice Linda Hamilton, famosa per aver interpretato Sarah Connor in Terminator, entra nel cast di Stranger Things 5. Icona del cinema d’azione e fantascientifico, sembra la scelta perfetta per il gran finale della serie Netflix.

Linda Hamilton, da Terminator al cast di Stranger Things 5

La notizia è stata rivelata da Netflix durante il suo evento TUDUM 2023, in cui ha mostrato le novità in arrivo sulla piattaforma streaming. Tra queste, il trailer e la data di uscita di One Piece, la serie live-action basata sul manga e anime di Eiichiro Oda. Ma moltissimi fan non vedevano l’ora di scoprire nuovi dettagli su Stranger Things, una delle serie di maggior successo sulla piattaforma di streaming. E Netflix non ha deluso.

Stranger Things 5 sarà l’ultima stagione della serie creata dai fratelli Duffer, che al momento è in pausa per lo sciopero degli sceneggiatori negli USA. Ma il team del casting ha continuato a cercare talenti – e ne ha trovato uno molto amato dai fan della fantascienza.

Qui Amazon Video per 30 giorni GRATIS. Disdici quando vuoi.

Il ruolo di Linda Hamilton nella serie è ancora sconosciuto, ma l’attrice si è detta entusiasta di far parte del progetto e di essere una fan della serie. L’annuncio è stato introdotto da Arnold Schwarzenegger, suo collega nei film di Terminator e protagonista di Fubar, una serie action comedy rinnovata per una seconda stagione da Netflix.

Perché l’attrice di Sarah Connor arrivi a Hawkins o nel Sottosopra lo potremo scoprire solo nei prossimi mesi che ci separano dall’uscita dello show. Vi terremo informati.

Exit mobile version