fbpx
CulturaFood and Beverage

Netflix entra nella ristorazione: Bites è un ristorante con i piatti degli show tv

Netflix, colosso globale dello streaming, ha annunciato l’apertura di Netflix Bites, un ristorante pop-up a Los Angeles, che offrirà ai clienti la possibilità di degustare i piatti presenti in alcuni dei suoi programmi gastronomici.

Si tratta quindi di un ristorante tematico, ispirato alle ricette degli chef che appaiono in show come Chef’s Table, Is It Cake? e Iron Chef. Non solo: spazio anche ai cocktail, anche questi preparati dai mixologist di Drink Masters.

Gli chef presenti al ristorante Netflix Bites

Netflix Bites si propone come un’esperienza culinaria innovativa, che permetterà ai partecipanti di avvicinarsi al mondo della cucina di Netflix.

L’elenco completo degli chef di Netflix che realizzeranno i piatti di Netflix Bites include Curtis Stone (Iron Chef: Quest for an Iron Legend), Dominique Crenn (Chef’s Table, Iron Chef: Quest for an Iron Legend), Rodney Scott (Chef’s Table: BBQ), Ming Tsai (Iron Chef: Quest for an Iron Legend), Ann Kim (Chef’s Table: Pizza), Nadiya Hussain (Nadiya Bakes), Jacques Torres (Nailed It!) e Andrew Zimmern (Iron Chef: Quest for an Iron Legend). I mixologist presenti saranno invece Frankie Solarik, Julie Reiner, LP O’Brien e Kate Gerwin, direttamente da Drink Masters. Il sito web di Netflix Bites specifica che gli chef non incontreranno il pubblico

Il ristorante aprirà il 30 giugno a Los Angeles, presso lo Short Stories Hotel (situato al 115 di S. Fairfax Ave) e il ristorante accetterà le prenotazioni sul sito web ufficiale, dove a breve sarà pubblicato anche il menù.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button