fbpx
NewsTechVideogiochi

Logitech G presenta il G502 X in 3 differenti versioni

Logitech G ha recentemente presentato tre nuove versioni del suo mouse gaming: il G502 X, il G502 X LIGHTSPEED e il G502 X PLUS. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Logitech G presenta il G502 X in 3 differenti versioni

Logitech G502 X 1 tech princess

Il G502 X prosegue la tradizione dell’iconico G502 continuando a offrire prestazioni di gioco impareggiabili, riprogettandone meticolosamente la forma e aggiornandola con le tecnologie gaming più avanzate. Tra di esse, ad esempio, troviamo l’introduzione degli switch ibridi ottico-meccanici LIGHTFORCE. Ujesh Desai, Vicepresidente e Direttore generale di Logitech Gaming, ha affemato:

“Il G502 è un’icona del gaming e sappiamo che la community è alla ricerca di un’offerta di nuova generazione. Abbiamo reinventato l’iconico G502 aggiornandone il design e l’ingegneria portando il leggendario mouse in una nuova era del gaming. Grazie a materiali più leggeri e a una tecnologia all’avanguardia, il nuovo G502 X promette di proseguire sulle orme del G502 in fatto di prestazioni estreme e controllo totale.”

Tutti i modelli G502 X sono dotati dei nuovi switch ibridi ottico-meccanici LIGHTFORCE che offrono velocità e affidabilità. Il LIGHTFORCE è una tecnologia rivoluzionaria di microswitch che combina i vantaggi degli switch ottici con le sensazioni di attuazione degli switch meccanici tanto amati dai gamer.

Gli switch LIGHTFORCE utilizzano contatti galvanici che si comportano come gli switch meccanici, mantenendo la medesima precisione. Il risultato sono trigger ottici e meccanici progettati all’unisono, per offrire le massime prestazioni di gioco.

Cambiamenti e miglioramenti

Il pulsante di cambio DPI del G502 X è stato inoltre ridisegnato, reso reversibile e rimovibile per adattarsi alle diverse dimensioni della mano. La nuova rotella di scorrimento ora offre maggiore stabilità e peso ridotto, mantenendo comunque l’iconica doppia modalità di scorrimento infinito iper-veloce e di scorrimento preciso del G502.

Il G502 X è anche dotato del sensore ottico ad alta precisione HERO 25K, che offre una precisione 1-1 a livelli inferiori al micron e zero smoothing, filtering o accelerazione. I giocatori possono scegliere di utilizzare G502 X con lo stesso ricevitore delle loro tastiere da gaming Logitech G915, G915 TKL o G715.

Oltretutto, il G502 X LIGHTSPEED e il G502 X PLUS sono compatibili con la tecnologia di ricarica wireless Logitech G POWERPLAY. Infine il G502 X PLUS è dotato di tecnologia LIGHTSYNC RGB: illuminazione a 8 LED che può essere personalizzata. Tutti e tre i modelli sono ora disponibili rispettivamente ai prezzi di 81,99; 154,99 e 174,99 euro nelle colorazioni bianco e nero.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button