fbpx
NewsTech

Logitech Mk470 Slim Wireless: scopriamo il nuovo kit tastiera e mouse

Scopriamo il nuovo kit tastiera e mouse della Logitech

Logitech lancia ufficialmente il kit Logitech MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse. Una tastiera compatta ed ultra sottile combinata ad un pratico e moderno mouse.

“Il design moderno e sottile è la caratteristica principale del kit” dichiara Art O’Gnimh, Head of Business Group Mainstream di Logitech. “Logitech MK470 Slim Combo è un duo realizzato per garantire la massima precisione.”

Caratteristiche di Logitech MK470 Slim Combo

L’MK470 Slim Combo si racchiude in un layout compatto con una tastiera dotata di pad numerico, tasti ben distanziati che garantiscono un’esperienza di digitazione silenziosa, così come i click del mouse offrono una riduzione del rumore del 90%. Inoltre grazie all’impostazione “auto-sleep” è possibile attivare la modalità risparmio energetico quando non sono in uso, così da poter estendere la durata delle batterie fino a 18 e 36 mesi per, rispettivamente, il mouse e la tastiera.

Prezzo e disponibilità

MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse è disponibile da oggi nei principali negozi di elettronica ed online al prezzo suggerito di 44,99 €.

 

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker