fbpx
NewsTech

I nuovi auricolari da gaming di Logitech con adattatore USB-C incluso

Sono adatti a qualsiasi tipo di dispositivo dotato di jack da 3,5mm o USB-C

Gli ultimi auricolari da gaming di Logitech, il modello G333, sembrano un prodotto come un altro soprattutto per il design, formato da un cavo piatto che ospita un telecomando e un microfono, oltre ai gommini in silicone intercambiabili e la presenza del classico jack da 3,5 mm. Ciò che li distingue, però, è l’adattatore USB-C incluso.

Logitech G333, i nuovi auricolari da gaming con l’adattatore USB-C incluso

Se il vostro telefono o qualsiasi fonte non dispone di un jack per le cuffie, ma ha una porta USB-C, questi auricolari da gaming G333 di Logitech fanno al caso vostro. Con l’adattatore compreso in confezione non avrete problemi a collegarli al vostro dispositivo preferito. Inoltre potrete scegliere i gommini in silicone che più si adattano ai vostri padiglioni auricolari, disponibili in tre dimensioni.

Gli auricolari G333 sono identici ai due modelli, sempre di Logitech, G333 VR – certificati per Oculus Quest 2 – e Astro A03, che costano entrambi circa 50 euro. Ma il valore aggiunto, in questo caso, è proprio l’adattatore USB-C che otterrete alla stessa cifra dei due modelli appena elencati.

auricolari gaming logitech g333
Photo Credits: Logitech

Come riporta The Verge, i G333 sembrano avere gli stessi driver dinamici doppi di G333 VR e Astro A03 e hanno un’incredibile qualità del suono. I bassi sono ottimi, ben presenti senza confondere però il suono e l’audio è ricco di dettagli, ottimizzato per il gaming. È presente un microfono lungo il cavo piatto, insieme ai controlli integrati che permettono di mettere in pausa e gestire il volume con facilità. Sono compatibili con PC, dispositivi mobili, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, sia tramite il cavo jack 3,5mm che tramite l’adattatore USB-C.

I nuovi auricolari da gaming di Logitech sono disponibili in pre-ordine su Amazon nella versione K/DA al prezzo di 51,99 euro, con l’uscita prevista il 31 marzo.

Logitech G333 K/DA Cuffie Auricolari da Gaming - Microfono e...
  • Gioca al massimo: le cuffie da gaming cablate G333 K/DA sono progettate nello stile ufficiale dell'universo di League of...
  • Connettività multidispositivo con: PC, dispositivi mobili, Xbox, PlayStation, e Nintendo tramite ingresso Aux standard...
  • Ottimizzate per il gaming: progettate specificamente per un'esperienza di gioco ottimale; i driver dedicati, uno per...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button