fbpx
NewsTech

Logitech presenta i nuovi colori dei prodotti più amati e usati

Tanti nuovi prodotti colorati di uno dei brand più rinomati nel settore tecnologico.

Serie POP, Tastiera K580 e tastiera e mouse MK470 Slim Combo sono i prodotti del marchio Logitech che introduce i nuovi colori. Colori minima che vanno dal grigio, al rosa, al lilla, con tasti emoji intercambiabili, supporto per il telefono incorporato e tanto altro ancora.

Offerta
Logitech POP Keys Tastiera Meccanica Wireless con Tasti...
  • Sensazioni intense: cambia il gioco con la tastiera meccanica POP Keys in Heartbreaker, una tastiera pensata per chi ci...
  • Emozioni a portata di mano: scatena la tua personalità online con 8 tasti emoji intercambiabili e 1 tasto menu emoji,...
  • Digitazione rimbalzante: prova una digitazione divertente con i tasti meccanici in stile macchina da scrivere; senti le...

Logitech, i nuovi colori dei prodotti. Ecco quali sono

Tanti nuovi prodotti colorati di uno dei brand più rinomati nel settore tecnologico. Quando un tocco di personalizzazione rende tutto più bello!

Logitech, i nuovi colori: tastiera e mouse MK470 nel nuovo colore rose

La nuova colorazione Rose si combina con il design minimalista del best seller MK470 per creare uno spazio di lavoro in cui passarci del tempo diventa solo un piacere.

I tasti rendono la digitazione più fluida e un’esperienza di lavoro ultra-silenziosa per chi scrive e per chi è vicino. Il ricevitore USB plug-and-play offre una connessione wireless con una portata di 10 metri. Questo significa che non ci saranno più cavi ingombranti sulla scrivania.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Per quanto riguarda la durata della batteria, quella del mouse è di 18 mesi, mentre per la tastiera 36. Un periodo praticamente infinito di utilizzo.

Tastiera K580 nel nuovo colore Rose

La tastiera K580 è ultrasottile e compatta, ha una postazione smartphone incorporata, ha una connettività multi-device ed è compatibile con tutti i dispositivi.

Anche per questo modello, il colore Rose renderà molto più piacevole trascorrere le ore lavorative in un ambiente più vivace e colorato. Inoltre, i tasti a basso profilo garantiscono una digitazione silenziosa. Il prodotto è wireless e la durata della batteria è di 24 mesi.

Due nuove colorazioni per la gamma pop

La tastiera Mist ha 8 tasti emoji intercambiabili, sono meccanici e in stile macchina da scrivere e ha una connettività multi-device. Il mouse Cosmos è dotato, invece, di 12 utili tasti di scelta rapida: sinonimo di comodità assoluta.

L’iconica tastiera dello stile retrò e il mouse abbinato arrivano oggi nei nuovi colori Mist, minimal e sulle tonalità del grigio, e Cosmos, più vivace e sui toni del lilla.

Offerta
Logitech POP Keys Tastiera Meccanica Wireless con Tasti...
  • Sensazioni intense: cambia il gioco con la tastiera meccanica POP Keys in Heartbreaker, una tastiera pensata per chi ci...
  • Emozioni a portata di mano: scatena la tua personalità online con 8 tasti emoji intercambiabili e 1 tasto menu emoji,...
  • Digitazione rimbalzante: prova una digitazione divertente con i tasti meccanici in stile macchina da scrivere; senti le...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button