NewsTech

La stampante HP ENVY Photo pensata per gli studenti

HP ENVY Photo e HP Instant Ink, stampe veloci e di qualità per il nuovo anno scolastico

In vista del nuovo anno scolastico, HP propone la stampante HP ENVY Photo e il servizio HP Instant Ink pensati per gli studenti.

HP ENVY Photo è la compatta stampante wireless progettata per garantire una stampa veloce ma di altissima qualità. Oltre ad una grande versatilità e alla funzionalità di stampa fotografica, ENVY Photo ha il pieno supporto dell’App HP Smart, per scattare foto e scansionare facilmente i documenti da stampare.

Con questa stampante fotografica è anche possibile sottoscrivere l’abbonamento al servizio HP Instant Ink, un servizio che ordina automaticamente delle nuove cartucce prima che si esauriscano.
Basta progetti e stampe bloccate a metà il giorno prima di una verifica, con questo servizio la stampante gestirà tutto in autonomia, valutando il livello di inchiostro e, se necessario, richiedendo nuove cartucce.

Acquistando una delle stampanti HP ENVY Photo All-in-One entro il 15 Ottobre, HP offre 4 mesi di prova gratuita del servizio HP Instant Ink oltre ad un voucher HP Instant Ink del valore di 24€.
Per maggiori informazioni sulla promozione visitate la pagina ufficiale.

I prodotti HP si possono trovare all’interno dell’ HP Online Store.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker