Site icon Techprincess

Il trailer di LOL Xmas Special: Chi Ride è fuori

Il trailer di LOL Xmas Special: Chi Ride è fuori thumbnail

Dopo essere stato indiscutibilmente il format rivelazione del 2021, LOL: Chi Ride è Fuori arriva in edizione natalizia con LOL Xmas Special, di cui proprio oggi Prime Video ha svelato il trailer ufficiale. Lo speciale natalizio arriverà in streaming esclusivo su Prime Video a partire dalle ore 21:00 del 19 dicembre 2022.

Nel cast ritroveremo alcuni dei protagonisti dell’edizione 2022 come  Maria Di Biase e Mago Forest ma non solo: tornano anche  Michela Giraud, Lillo e Frank Matano (concorrenti della prima edizione e tornati in diverse vesti quest’anno) e Mara Maionchi. Immancabile anche il giudice supremo della gara di risate: Fedez.

Cos’è LOL Xmas Special: Chi Ride è fuori? Ce lo svela il trailer

Il format di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori si presenta come un’enorme cenone di Natale ma con le regole di LOL: chi ride viene ammonito e poi, per somma di ammonizioni, espulso. A giudicare la gara dalla control room sarà come sempre Fedez, mentre in teatro, a cercare di farsi fuori a vicenda (a suon di risate si intende) ci saranno  Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo. È bene notare che, mentre tutti gli altri hanno già preso parte al gioco attraverso le due edizioni di LOL, Mara Marionchi entra in gara per la prima volta, avendo partecipato solo come co-giudice nella fortunatissima prima edizione.

L’esperimento natalizio durerà 4 ore, nelle quali sarà vietato ridere. Chi resisterà vincerà un montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a sua scelta.

Nel frattempo, proprio lo scorso mese, Prime Video ha annunciato i concorrenti di LOL 3: Chi Ride è Fuori, con Fabio Balsamo, Luca e Paolo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica e molti altri.

Exit mobile version