fbpx
Amazon Prime VideoCulturaSerie TVSpettacoli

Il trailer di LOL Xmas Special: Chi Ride è fuori

A Natale siamo tutti più buoni (e comici)

Dopo essere stato indiscutibilmente il format rivelazione del 2021, LOL: Chi Ride è Fuori arriva in edizione natalizia con LOL Xmas Special, di cui proprio oggi Prime Video ha svelato il trailer ufficiale. Lo speciale natalizio arriverà in streaming esclusivo su Prime Video a partire dalle ore 21:00 del 19 dicembre 2022.

Nel cast ritroveremo alcuni dei protagonisti dell’edizione 2022 come  Maria Di Biase e Mago Forest ma non solo: tornano anche  Michela Giraud, Lillo e Frank Matano (concorrenti della prima edizione e tornati in diverse vesti quest’anno) e Mara Maionchi. Immancabile anche il giudice supremo della gara di risate: Fedez.

Cos’è LOL Xmas Special: Chi Ride è fuori? Ce lo svela il trailer

Il format di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori si presenta come un’enorme cenone di Natale ma con le regole di LOL: chi ride viene ammonito e poi, per somma di ammonizioni, espulso. A giudicare la gara dalla control room sarà come sempre Fedez, mentre in teatro, a cercare di farsi fuori a vicenda (a suon di risate si intende) ci saranno  Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo. È bene notare che, mentre tutti gli altri hanno già preso parte al gioco attraverso le due edizioni di LOL, Mara Marionchi entra in gara per la prima volta, avendo partecipato solo come co-giudice nella fortunatissima prima edizione.

L’esperimento natalizio durerà 4 ore, nelle quali sarà vietato ridere. Chi resisterà vincerà un montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a sua scelta.

Nel frattempo, proprio lo scorso mese, Prime Video ha annunciato i concorrenti di LOL 3: Chi Ride è Fuori, con Fabio Balsamo, Luca e Paolo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica e molti altri.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button