HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha lanciato oggi l’attesissimo gioco di ruolo d’azione dark fantasy, Lords of the Fallen, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sfruttando la potenza all’avanguardia di Unreal Engine 5, Lords of the Fallen offre un’avventura viscerale e coinvolgente, caratterizzata da un’esclusiva meccanica a doppio regno che consente ai giocatori di passare senza problemi da Axiom, il brutale e spietato mondo dei vivi, a Umbral, il mondo da incubo dei morti. Gli aspiranti eroi devono viaggiare attraverso le vaste e interconnesse terre di Mournstead nella più sacra delle missioni per sconfiggere un dio demone.
Lords of the Fallen, il gioco di ruolo d’azione dark fantasy
Il Crociato Oscuro è uno dei devoti e feroci campioni della Chiesa di Orius e i giocatori si troveranno ad affrontare orde demoniache e boss catastrofici su entrambi i piani della realtà. Per aiutare tali sforzi, devono sfruttare i poteri empi della Lampada Ombrale.
Si tratta di un oggetto che conferisce a chi lo porta la capacità di trascendere i regni, scorticare le anime stesse dei nemici e persino manipolare l’ambiente stesso. La lampada fornisce anche a chi la porta una seconda possibilità per superare la sconfitta. Se si muore nella terra dei vivi e i giocatori risorgeranno a Umbral, dove più a lungo rimani, più diventa pericoloso.
Lords of the Fallen, caratteristiche principali del videogioco
Esplora un vasto mondo interconnesso: usa la lampada ombrosa per attraversare il mondo dei vivi e quello dei morti, raggiungere luoghi dimenticati, portare alla luce tesori leggendari e persino manipolare l’anima stessa del tuo nemico.
Combattimenti tattici fluidi e impegnativi: padroneggia armi da mischia e a distanza e usa potenti magie contro le orde demoniache di Adyr. Definisci la tua leggenda: scegli tra nove classi di personaggi iniziali e personalizza completamente il tuo guerriero per il viaggio erculeo che ti aspetta.
Risorgi dalla morte: Caduta nel mondo dei vivi e risorta nel mondo dei morti. La lampada offre una seconda e ultima possibilità di tornare in vita, mentre le forze da incubo di Umbral scendono su di te.
Unisciti o combatti nel multiplayer online: il multiplayer cooperativo a due giocatori senza soluzione di continuità consente ai giocatori di affrontare insieme le forze di Adyr; ma fai attenzione agli eroi che invadono da altri regni.
La colonna sonora ufficiale del gioco
È disponibile anche la colonna sonora ufficiale di Lords of the Fallen, in collaborazione con Laced Records. Disponibile ora sulle piattaforme di streaming musicale, il lancio dell’album da 36 tracce precede l’imminente preordine e l’uscita di un triplo set LP in edizione limitata.
La colonna sonora, scritta dai pluripremiati compositori Cris Velasco (Bloodborne, Resident Evill VII: Biohazard) e Knut Avenstroup Haugen (Lords of the Fallen 2014, Conon Exiles) è stata registrata con la Budapest Scoring Orchestra e Coro, composta da 80 elementi, insieme al soprano Eurielle, il contralto Jess Dandy e il primo violoncello della London Symphony Orchestra, David Cohen.
- The Monks Decipher DLC offers more single player action, uncovering hidden secrets throughout the three worlds Harkyn...
- The Demonic Weapons pack includes three devastating new weapons
- Soundtrack
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!