fbpx
NewsVideogiochi

Lovely Planet 2 ora disponibile su Steam

Le software house TinyBuild e Quicktequila sono liete di annunciare l’arrivo su Steam di Lovely Planet 2, il coloratissimo sparatutto in prima persona.

Sequel di Lovely Planet, uscito nel 2014,  questo capitolo è ambientato in un modo cartoon dove però non mancano i nemici da colpire. Con una forte componente platform, il gioco spinge i giocatori a calcolare al meglio il salto per non cadere fuori dalla mappa da gioco. Il gameplay è molto rapido il che rende azioni apparentemente semplici, come il saltare da un punto all’altro, estremamente difficili. A movimentare la situazione sono anche trappole e nemici su tutta la mappa che spareranno a vista.

Le uniche opportunità di salvezza sono rappresentate dall’abilità del giocatore di schivare i proiettili o colpire gli attacchi in arrivo in modo da poterli bloccare. I livelli a disposizione sono più di 100, tutti particolari e diversi tra loro che si sparpagliano su 5 mondi differenti. Ogni pianeta ha caratteristiche ben precise come l’aspetto, le trappole o nuovi nemici via via sempre più forti.

Lovely Planet 2 è disponibile ora su steam per PCMac e Linux. In occasione del lancio, il gioco è disponibile, per un tempo limitato, con uno sconto del 20% sulla piattaforma.

Che ne pensate di Lovely Planet 2? Eravate a conoscenza di questo nuovo capitolo?

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker